Accedere a conti bookmaker italiani dall'estero
-
Qualcuno sa indicarmi quali siti sono raggiungibili dall'estero (sia in maniera normale, sia tramite intrallazzi) e magari anche quali stati permettono ciò?
Gentilissimi -
Io quelle volte che vado all'estero per brevi periodi (3-5 giorni) utilizzando la connessione dati del telefono mi fa entrare tranquillamente
-
Se devi andare fuori europa, abbonati ad una VPN con Ip dedicato. Provata diverse volte in Asia per lunghi periodi e non ho mai avuto problemi (ad eccezione di alcuni book, come Bet365, che non ti fanno entrare)
-
Se stai in Europa ti basta la tua rete dati 4g: usi il telefono come hotspot ed il gioco è fatto!
Io sono all'estero da mesi è sto continuando a fare match betting proprio in questo modo, visto che è il più semplice ed a costo zero (o quasi) -
@subsahariano però bet365 ti fa entrare senza vpn senza problemi. Sono entrato così per mesi dall'america latina e non ho avuto nessun problema...
Detto ciò ero agli inizi e ora non me la rischierei
-
@Efeinan ha detto in Accedere a conti bookmaker italiani dall'estero:
@subsahariano però bet365 ti fa entrare senza vpn senza problemi. Sono entrato così per mesi dall'america latina e non ho avuto nessun problema...
Detto ciò ero agli inizi e ora non me la rischierei
Per non rischiare non ho mai provato ad entrare senza Vpn. Comunque credo che lo farò durante il prossimo viaggio, considerando l'inutilità di Bet365 dopo la scomparsa della famosa promo prematch-live
-
@subsahariano io continuo a sperare che prima o poi torni
-
Dovrei trasferirmi all'estero per 1-2 anni, dunque se mantengo l'hotspot del telefono "Sim italiana" fila tutto liscio? (Qualunque posto in europa) , senza c***i e mazzi del roaming, IP e boiate varie?
-
@Drastic sì, dovresti riuscire senza alcun problema ad accedere con hotspot e sim italiana, assicurati solo di non avere geolocalizzazioni attive (ovvero non usare le app native dei bookmaker che usando sempre questa funzione).
-
@Davide Ma in caso accedessi con sim italiana hotspot, con geolocalizzazione disattivata, posso farlo senza problemi o devo trovare qualche software per cambiare qualche diavoleria ?
-
@Drastic non serve nessun altro software
-
@Davide Quindi il VPN di cui parlava @subsahariano per cosa serve? Scusate ma non sono pratico
-
@Drastic serve per chi non possiede una sim italiana. Considera che usare la sim va bene in europa dove non ci sono costi per il roaming, ma hai comunque un certo tot di giga limitati da usare per il tuo piano dati.
-
@Davide Perfetto grazie! Mentre se mi girasse di iscrivermi ai book di quel paese dovrei utilizzare una connessione internet locale (del posto) e in più quali documenti sono necessari? Crea problemi la residenza italiana? (Se sapete dettagli di qualche stato mi fanno comodo)
Grazie in anticipo -
@Drastic ha detto in Accedere a conti bookmaker italiani dall'estero:
@Davide Quindi il VPN di cui parlava @subsahariano per cosa serve? Scusate ma non sono pratico
Serve se vai fuori dall'Europa
-
@Drastic devi avere gli stessi documenti che devi avere in Italia:
- carta di quel paese
- documenti che attestino la residenza
-
@Davide E non creano problemi se la residenza non è nello stesso paese?
-
@Drastic forse non mi sono spiegato bene: vuoi iscriverti ad un sito tedesco? Lo puoi fare solo se hai un documento che testimonia che tu abiti in Germania, quindi un contratto di affitto, una bolletta intestata a te, un estratto conto bancario, un qualche tipo di certificato. La stessa identica cosa che qualsiasi sito di scommesse italiano potrebbe richiederti qui.
-
Ok, ma è cosi solo in Germania, o è un esempio che vale per tutti gli stati?
-
@Drastic vale su qualsiasi stato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet