[esclusiva] Marathonbet • deposita 10€ con codice Totliv0120 ricevi 10€
-
@Fill86 ha detto in [ESCLUSIVA] Marathon speciale Tottenham Hotspur – Liverpool:
quando inserisco il codice mi dice che il valore della ricarica non è sufficiente (nonostante metta 20 anziche 10 addirittura...) nessun altro col problema?
Ho lo stesso problema...tu come hai risolto (se hai già risolto...)?
-
@AugustoNinja no, non puoi partecipare se hai ancora un bonus attivo su marathonbet
-
@AleZeux grazie
-
@luca770 sto sentendo assistenza, ti aggiorno
-
@Danielsan ha detto in [ESCLUSIVA] Marathon speciale Tottenham Hotspur – Liverpool:
@1Guercio1 quindi deposito 80 e mi gioco 90 a quota 1.80 e la partita deve finire entro 2 giorni z?@Chomp96
-
@Davide quindi potrei completare il rollover con una partita che termini oggi e partecipare domani a questa promo?
-
@Danielsan "Per sbloccare il Bonus, piazza delle scommesse per un valore pari a (quattro) 4 volte l’importo valido che hai depositato più l’ammontare del Bonus". Da qui sembrerebbe che il deposito finisce nel rollover, quindi depositando 200€ (per esempio) bisognerebbe scommettere 840€ per sbloccare il bonus.
Possibile sia così? -
@Chomp96 deposito 70 ricevo 10, gioco 80 e sono "apposto" ?
O i 10 me li dà dopo? -
@Danielsan @amico23 per sicurezza deposita 10€ e ricevi il bonus. Se poi vuoi giocare 80€, deposita subito dopo altri 60€, e giocali tutti assieme
-
@Davide grazie
-
@Davide sto un po’ in confusione ..... mi dicevano che se nn gioco tutto entro i due giorni nn vale la promo , quindi avevo pensato di giocare 90 depositando 80 ma se tu mi dici di depositare prima 10 poi ricevere il 10 , giocare 20 e poi depositare e giocare un altro 60 giusto così? Tutto sempre a 1.80?
-
istruzioni inserite al primo post
-
@Chomp96 scusami io ho un misero 50 centesimi , devo procedere con La seconda guida ?
-
@Danielsan se procedi con la prima e perdi i 20€, avrai praticamente perso 50cent, volendo puoi fare anche la prima strategia, ma se poi vinci dovresti completare il rollover entro 2 giorni dall'accredito del bonus, quindi in generale se non vuoi correre rischi, ti conviene seguire la seconda strategia
-
Scusate tutto chiaro tranne una cosa : se io ho 200 sul conto e ricaricando vado a 220, devo cm giocare solo 80 per qualificare il bonus?
Chiedo perché c è scritto che il bonus viene preso sempre per ultimo -
@Chomp96 ok allora procedo con la seconda
-
@rexmind1 si, dovrai comunque giocare 80€, una volta che quella scommessa sarà conclusa i 10 bonus diventeranno 10 reali, che dovrai rendere prelevabili con un punta banca a quota libera
-
@Chomp96 grazie mille sia per la risposta, sia per le mille domande che vi facciamo ogni volta
-
quindi @Chomp96 l'importante è, per chi ha già saldo nel conto, scommettere 80€ e poi se si vince su Marathon lasciarli li per eventuali future promo e contropuntate?
-
Sul conto ho ancora saldo residuo bonus di 0.66 posso farla comunque la promo? Precedete promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet