[esclusiva] Marathonbet • deposita 10€ con codice Totliv0120 ricevi 10€
-
@piccio ho depositato 10 con il codice e non ho richiesto il controllo ,sono andato direttamente di deposito, mi sono ritrovato 20 euro 10+10, tutto fatto da cellulare
-
@Sandrone grazie. Fatto. Bonus ricevuto
-
Una domanda: avevo già del saldo sul conto (pochi spiccioli). Ora, dopo aver depositato e aver scommesso, mi è stato scalato giustamente prima il saldo reale e poi il bonus (non tutto però). Mi sono rimasti da fuori 30 centesimi di bonus che non riesco a giocare in nessun modo. Posso farli scadere senza problemi a questo punto?
-
@Nic931 POTEVI fare come ho fatto io avendo 50 centesimi, ho depositato 10 , ho ricevuto il 10 di bonus e poi ho depositato altri 59,5 per arrivare ad 80 e giocarmi tutto a quota 1.80....
-
@Danielsan in verità quello avevo provato a fare. Peccato non mi abbia fatto depositare i 59,70 e qualcosa. Me la dava come somma non valida
-
io sto facendo ancora il rollover della vecchia da 30 (330 euro di rollover) , posso giocare e depositare per la nuova promo PRIMA che viene refertata la precedente?
-
@Nic931 AH peccato, forse perche erano 30 centesimi,vabbe alla fine è una cifra irrisoria
-
Io invece avevo 2€ rimasti ne ho scommessi 80€ e mi ha preso 8€ bonus ma non me ne ero accorto e ho scommesso un'altra partita che termina oltre periodo e che ha 2€ bonus. La prima partita è terminata e il bonus mi si è chiuso. La scommessa è stata vinta ma mi rimangono 15€ non prelevabili e se vedo l'estratto conto compare: Incremento saldo dal conto bonus € 15
Prelievo bonus - € 15
Secondo voi posso considerare tutto chiuso ? -
AVENDO gia giocato la ricorrente, ma se faccio altre scommesse , puoi incidere su questa promo???
-
ma posso scommettere qualsiasi evento sportivo?
-
@money78 si, ed entro 2 giorni da quando attivi il bonus....
-
@money78 si
-
Perché facendo queste giocate mi risulta come saldo bonus 0.95 centesimi?
-
Ciao, domandona: Ho ancora bonus della volta scorsa e una partita giocata (che si chiude alle 22.00). Se gioco l'importo per concludere il rollover del bonus precedente su un'altra partita e faccio il versamento per la promo attuale, il bonus si somma o visto che avevo già una partita che si chiude alle 22.00 (valida ai fini del bonus precedente) non posso sfruttarla?
-
@stefanodd98 avevi per caso un saldo decimale prima di depositare per questa promozione? Comunque, avendo soddisfatto i requisiti del rollover, hai completato l'offerta
-
@Mollica dovresti prima concludere il precedente rollover e poi passare a questa promozione, così eviti qualsiasi tipo di problema
-
ma si può prelevare dopo aver giocato gli 80€? Il mio saldo è 131,40€ e mi compaiono, quando voglio prelevare, due voci:
fondi disponibili per il prelievo 91,54€
fondi disponibili per il prelievo senza perdere il bonus 131,40€
Che vuol dire, quanto posso prelevare? -
@Pasquale10 ti basta lasciare nel conto almeno 10€ per non annullare la promozione, il resto puoi prelevarlo
-
@Anonymous Ma per completare e rendere tutto prelevabile cosa si deve fare?
-
@Pasquale10 dopo aver concluso il rollover (giocando 80€) avrai una parte prelevabile una parte non prelevabile, tutto comunque è saldo reale. Punta+banca la parte non prelevabile e poi prelevi tutto al termine della scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet