[esclusiva] Marathonbet • deposita 10€ con codice Totliv0120 ricevi 10€
-
@Fill86 hai provato mettendo precisamente 10€?
-
@Davide si
-
@Fill86 è molto strano, verifica bene nella mail che ti hanno inviato, forse per te la promozione è diversa. Se invece è uguale a questa, contatta l'assistenza di marathonbet e segnala l'anomalia
-
@Fill86 ha detto in [ESCLUSIVA] Marathon speciale Tottenham Hotspur – Liverpool:
quando inserisco il codice mi dice che il valore della ricarica non è sufficiente (nonostante metta 20 anziche 10 addirittura...) nessun altro col problema?
A me capita lo stesso problema quando prelevo con importi decimali. Ma lo supero facilmente mettendo le due cifre decimali dopo il punto o la virgola (non ricordo tra i 2 quali accetta)
Quindi magari potrebbe trattarsi di un problema simile. Prova ad inserire 10 o 10,00 o 10.00 -
@Davide Ho scommesso più di 80 euro su una partita che si conclude oggi, se dovessi vincere su marathonbet, cosa accadrebbe dovrei scommettere nuovamente i 10 euro di bonus (se si a che quota?)o sarebbero già saldo prelevabile? Grazie
-
@acqua il bonus diventerebbe saldo reale come un deposito. Perciò basterebbe rigiocarlo per prelevarlo
-
Buongiorno ragazzi, io sul conto non ho ancora completato un'offerta dei 30 euro bonus (dovrei scommettere altri 260 euro). Non posso partecipare a questa offerta?
-
@Fill86 ha detto in [ESCLUSIVA] Marathon speciale Tottenham Hotspur – Liverpool:
quando inserisco il codice mi dice che il valore della ricarica non è sufficiente (nonostante metta 20 anziche 10 addirittura...) nessun altro col problema?
Ho lo stesso problema...tu come hai risolto (se hai già risolto...)?
-
@AugustoNinja no, non puoi partecipare se hai ancora un bonus attivo su marathonbet
-
@AleZeux grazie
-
@luca770 sto sentendo assistenza, ti aggiorno
-
@Danielsan ha detto in [ESCLUSIVA] Marathon speciale Tottenham Hotspur – Liverpool:
@1Guercio1 quindi deposito 80 e mi gioco 90 a quota 1.80 e la partita deve finire entro 2 giorni z?@Chomp96
-
@Davide quindi potrei completare il rollover con una partita che termini oggi e partecipare domani a questa promo?
-
@Danielsan "Per sbloccare il Bonus, piazza delle scommesse per un valore pari a (quattro) 4 volte l’importo valido che hai depositato più l’ammontare del Bonus". Da qui sembrerebbe che il deposito finisce nel rollover, quindi depositando 200€ (per esempio) bisognerebbe scommettere 840€ per sbloccare il bonus.
Possibile sia così? -
@Chomp96 deposito 70 ricevo 10, gioco 80 e sono "apposto" ?
O i 10 me li dà dopo? -
@Danielsan @amico23 per sicurezza deposita 10€ e ricevi il bonus. Se poi vuoi giocare 80€, deposita subito dopo altri 60€, e giocali tutti assieme
-
@Davide grazie
-
@Davide sto un po’ in confusione ..... mi dicevano che se nn gioco tutto entro i due giorni nn vale la promo , quindi avevo pensato di giocare 90 depositando 80 ma se tu mi dici di depositare prima 10 poi ricevere il 10 , giocare 20 e poi depositare e giocare un altro 60 giusto così? Tutto sempre a 1.80?
-
istruzioni inserite al primo post
-
@Chomp96 scusami io ho un misero 50 centesimi , devo procedere con La seconda guida ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet