[esclusiva] Marathonbet • deposita 10€ con codice Totliv0120 ricevi 10€
-
@Onepiece88 email
-
@Chomp96 per 2 giorni cosa si intende? Fino alle 23.59 dell’11?
-
@giggired se il bonus lo ricevi alle 12:00 di oggi, hai tempo fino alle 12:00 di dopodomani, questo significa 2 giorni (48 ore dalla ricezione del bonus)
-
Scusate, avete problemi con gli strumenti ancge Voi?
-
@ilmemole ATTENZIONE -> Betfair ha attualmente problemi tecnici dovuti ad una loro manutenzione straordinaria. Fino alla risoluzione di questi problemi, gli strumenti Oddmatcher e Dutcher non saranno funzionanti. Vi invitiamo quindi a riprovare in giornata. Per aggiornamenti al riguardo potete leggere la discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione
-
@Davide ok è tutto chiaro, grazie mille!
-
avete problemi a versare?
-
Si mi da versamento non valido
-
@Davide come mai non ci sono nemmeno quelle con betflag o con altri siti scommesse?
-
Mi mancano 300 euro della vecchia promo da 30 euro. Come posso fare? Big scommessa oggi di 300 e poi appena viene refertata passo a questa ?
-
@daniele1926 sì, puoi procedere in quel modo
-
@Danielsan
segui il consiglio di Davide -
@Danielsan io ho fatto così, alle 23 se vince su marathonbet vi farò sapere
-
@amico23 depositato prima 10 e poi il resto x arrivare a 80
-
@Danielsan si
-
@Danielsan (80 bonus compreso)
-
boh, io continuo ad avere problemi a depositare. Dopo aver verificato il codice bonus mi dice che:
"L' importo del deposito non è sufficiente per utilizzare il codice promozionale immesso. Per partecipare alla promozione devi depositare € 10,00."provato da cellulare anche in modalità desktop.
consigli?
-
Ragazzi avevo 80 euro sul conto ma ho giocato solo 20, come vedo se ha preso il saldo bonus?
-
@piccio stai tentando di depositare 10€?
-
@Anonymous si ma ho pravato anche con 20. mettendo la virgola, il punto con decimale e centesimi.
Nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet