[Esclusiva] Planetwin - rimborso del 50% fino a 5€ in multipla [10 - 12 Gennaio]
-
Chomp: ISTRUZIONI
- controlla di aver ricevuto la promozione tra i tuoi messaggi sul sito, se l'hai ricevuta, attiva la promozione inserendo il nick al link ricevuto via mail;
- a partire dalle 17:00 del 10 gennaio piazza una multipla di tre selezioni a quota minima per singola selezione di 1,5 su partite che si giocano entro il 12 gennaio, utilizzando il multiodds la multipla andrà piazzata in rf 10/5, quindi imposta 10 in importo puntata, modalità rf, e 5 in bonus rimborso
- se la multipla dovesse vincere avrai i guadagni direttamente su planetwin, se dovesse perdere ricevere 5€ bonus rimborso, da giocare a quota minima di 2, con rollover 2x, il bonus dovrà essere attivato entro il 13 gennaio, e scadrà il 14 gennaio, per utilizzarlo ricorda di spuntare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa:
FAQ
il bonus rimborso arriverà il 13 gennaio, e andrà attivato tra i propri bonus;
hai 3 giorni per giocare il bonus, scade il 14 gennaio, scommetti quindi su partite che giocano dopo poco tempo.
Giornata di big match in Serie A: Lazio - Napoli, Inter - Atalanta e Roma - Juventus!
Ottieni il tuo bonus se la tua multipla non sarà vincente.
Ecco come fare:
Iscriviti alla promozione inserendo la tua username a questo link:
http://cloud.mail-planetwin365.com/promo-multiple-100120
Piazza un minimo di 10€ su una Multipla da almeno 3 eventi, con quota di almeno 1.50 per selezione, sulle partite del weekend sportivo.
Se non sarà vincente, ottieni un rimborso di 5€ lunedi 13 Gennaio entro le 18:00.
Attenzione: tutte le partite inserite in schedina devono essere refertate entro le 23:59 di lunedi 12 Gennaio.
Per avere maggiori dettagli sui termini e condizioni clicca qui
Non cancellare questo messaggio in modo da non perdere tutte le informazioni necessarie per usufruire dell’offerta.
Una volta rispettate le condizioni dell’offerta, il tuo bonus sarà disponibile sul tuo conto lunedi 13 Gennaio entro le 18:00. Per utilizzarlo, basterà accedere alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccare su “Attiva Bonus Free”.
Per poter prelevare il bonus, sarà prima necessario rigiocare l’intero importo per 2 volta a quota minima di 2.00. Eventuali residui scadranno alle 23:59 di martedi 14 Gennaio.
TERMINI E CONDIZIONIREGOLAMENTO in breve “Promozione scommesse Multiple”
• La promozione è valida dalle ore 17:00 di venerdi 10/01/2020 a domenica 12/01/2020 alle 23:59;
• Per usufruire della promozione, il cliente dovrà piazzare almeno una scommessa dell’importo indicato nel messaggio personale, entro il periodo promozionale.
• La scommessa qualificante deve essere una Multipla con almeno 3 selezioni, con quota minima, per selezione, pari o maggiore a 1.50.
• La scommessa qualificante deve contenere avvenimenti che abbiano termine entro le 23:59 del 12/01/2020.
• Una volta soddisfatti i requisiti, il cliente riceverà un bonus dell’importo indicato all’interno del messaggio personale.
• Il bonus verrà accreditato nel pomeriggio di lunedi 13 Gennaio entro le 18:00.
• Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato acccedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva Bonus Free”
• Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 2.00.
• Il bonus dovrà essere rigiocato entro martedi 14 Gennaio alle 23:59.
• La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora PlanetWin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus. -
@onepunchman istruzioni inserite al primo post
-
Lo ricevuta da 2€ conviene ??
-
@Theboss92 purtroppo con 2€ diventa poco profittevole
-
Ricordatevi di aspettare le 17
-
100/25 qui, è la prima volta. Non mi piace molto il fatto che l'eventuale bonus verrebbe accreditato Lunedì 13 e sarebbe da giocare 2 volte (a quota min 2) entro la sera del giorno dopo.
-
Scusate non posso accedere al link del primo post
-
@tsunamimario intendi questo: http://cloud.mail-planetwin365.com/promo-multiple-100120 ? se sì, quale problema riscontri?
-
@Chomp96 dove sono le istruzioni?? E comunque in rf?
-
@Anonymous era un altro problema
-
@tsunamimario
Queste sono le istruzioni -
@Alby46 Grazie
-
@tsunamimario intende dire che non funziona il collegamento ipertestuale alle istruzioni in cima al post. Anche per me è così anche se non ne necessito. @tsunamimario come istruzioni sono già esaustive quelle contenute nel testo del primo post di questa descrizione.
-
@tsunamimario @Potter non c'è il link in quanto le istruzioni sono scritte di seguito a "Istruzioni su NinjaBet". Non abbiamo creato una vera e propria guida per quest'offerta
-
@Anonymous Ok, perfetto.Siccome vi è un post di chomp96 di 3 ore fa in cu si legge "istruzioni inserite al primo post" magari @tsunamimario dava per per scontato che vi fossero e che il collegamento ipertestuale non funzionasse.
@tsunamimario segui il testo del primo post. In caso di rimborso attieniti alle dinamiche classiche di planet, ad esempio che il rollover puoi soddisfarlo solo con saldo bonus e non con un x2 secco e a saldo misto.
-
@Chomp96 io ho un bonus rimborso da 2 euro... Ma non ne vale la pena...
-
se ho fatto delle scommesse singole su planetwin per il week end, ma piazzate nei giorni precedenti, vanno a compromettere la promozione?
-
@betterinator sono scommesse piazzate in multipla?
-
Ho contattato la chat...mi ha detto che la multipla deve essere giocata per queste partite...vi risulta?
Napoli Perugia Milan Spal Parma Roma -
@picabo74 quelle partite fanno riferimento ad un'altra promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet