[Esclusiva] Planetwin - rimborso del 50% fino a 5€ in multipla [10 - 12 Gennaio]
-
@gippo92 su planetwin? Come hai fatto ad usare saldo misto?
-
@squalo92 avevo puntato prima 5€ del bonus, da cui ne ho vinti 12. Di questi 10 erano vincolati dal bonus e li ho ripuntati per qualificarmi a questa promo. Qunidi la puntata non era mista, ma erano considerati tutti come bonus. In effeti mi ero espresso male prima. Ma come mai è normale che il bonus non è arrivato?
-
@aaa89 si grazie poi ci ero arrivato da solo...veramente scocciante!
-
@Anonymous se perdo i primi 5€ bonus devo completare lo stesso il rollover?
-
@Profano no
-
Buona sera.se gioco 5 euro entro le 24 e vinco su betflag sono a posto.giusto? Se però gioco 5 euro e vinco sul Book devo per forza giocare entro le 24 ma su un evento che gioca domani?
-
@tobia75 Il bonus scade oggi alle 23:59, entro tale orario devi completarlo.
-
Ok grazie
-
@DeanWinchester scusami si possono scommettere gli altri 5€ in live per completare il rollover?
-
@money78 si certo, basta che rispetti la quota minima
-
Buonasera, mi è appena arrivato di nuovo questa promo:
"Piazza un minimo di 10€ su una Multipla da almeno 3 eventi, con quota di almeno 1.50 per selezione, sulle partite del weekend sportivo.
Se non sarà vincente, ottieni un rimborso di 5€ lunedi 20 Gennaio entro le 18:00.
Attenzione: tutte le partite inserite in schedina devono essere refertate entro le 23:59 di domenica 19 Gennaio."
Per massimizzare la vincita nel MultiOdds come le devo scegliere le partite?
Grazie -
@Scarface basta scegliere 3 partite a rating alto e quota minima di 1.50. La multipla avrà automaticamente anche RF alto dato che la quota mnima totale che avrà sarà di almeno 3,37
-
@Scarface Attenzione che è valida dalle 17:00 di oggi, le scommesse piazzate prima non conteranno
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet