[Esclusiva] Planetwin - rimborso del 50% fino a 5€ in multipla [10 - 12 Gennaio]
-
Ricordatevi di aspettare le 17
-
100/25 qui, è la prima volta. Non mi piace molto il fatto che l'eventuale bonus verrebbe accreditato Lunedì 13 e sarebbe da giocare 2 volte (a quota min 2) entro la sera del giorno dopo.
-
Scusate non posso accedere al link del primo post
-
@tsunamimario intendi questo: http://cloud.mail-planetwin365.com/promo-multiple-100120 ? se sì, quale problema riscontri?
-
@Chomp96 dove sono le istruzioni?? E comunque in rf?
-
@Anonymous era un altro problema
-
@tsunamimario
Queste sono le istruzioni -
@Alby46 Grazie
-
@tsunamimario intende dire che non funziona il collegamento ipertestuale alle istruzioni in cima al post. Anche per me è così anche se non ne necessito. @tsunamimario come istruzioni sono già esaustive quelle contenute nel testo del primo post di questa descrizione.
-
@tsunamimario @Potter non c'è il link in quanto le istruzioni sono scritte di seguito a "Istruzioni su NinjaBet". Non abbiamo creato una vera e propria guida per quest'offerta
-
@Anonymous Ok, perfetto.Siccome vi è un post di chomp96 di 3 ore fa in cu si legge "istruzioni inserite al primo post" magari @tsunamimario dava per per scontato che vi fossero e che il collegamento ipertestuale non funzionasse.
@tsunamimario segui il testo del primo post. In caso di rimborso attieniti alle dinamiche classiche di planet, ad esempio che il rollover puoi soddisfarlo solo con saldo bonus e non con un x2 secco e a saldo misto.
-
@Chomp96 io ho un bonus rimborso da 2 euro... Ma non ne vale la pena...
-
se ho fatto delle scommesse singole su planetwin per il week end, ma piazzate nei giorni precedenti, vanno a compromettere la promozione?
-
@betterinator sono scommesse piazzate in multipla?
-
Ho contattato la chat...mi ha detto che la multipla deve essere giocata per queste partite...vi risulta?
Napoli Perugia Milan Spal Parma Roma -
@picabo74 quelle partite fanno riferimento ad un'altra promozione
-
la multipla quindi deve essere necessariamente una tripla su queste tre partite:
Lazio - Napoli, Inter - Atalanta e Roma - Juventus ? -
@MarcoRubino quindi posso scommettere diverse partite...Non è detto per forza la seria A...cmq entro il 12
-
@dakagi80 no
-
@picabo74 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet