[esclusiva] Maxi Tripla planetwin365
-
@Melonida questo chiaro ma... Come fai a sapere che il è il 90 e non l'80 o il 70 ad aver puntato sulla Roma?
Comunque l'unico messaggio che ho fatto in tempo a leggere parlava proprio del fatto che avesse fatto una stima
-
@Efeinan si parla di stima proprio perche non hai un dato effettivo. In termini percentuali se io dovessi fare una stima, direi che il 90-85 per cento delle persone che hanno usufruito di questa promo hanno puntato milan napoli e roma. Il restante 10-15 per cento ha puntato su altro sperando nella bdc e aggiudicandosi un profitto piu che meritevole
-
@Melonida su planet in realtà nel totale è solo il 50% ad aver puntato sulla Roma, stando a quanto dice il sito. Il problema è che magari per i partecipanti alla multipla quel dato tende ad aumentare notevolmente come dici tu.
In ogni caso è inutile, perché anche avendo il dato esatto se non sappiamo in quanti hanno partecipato è tutto inutile per stimare il valore del bonus che verrebbe assegnato. Hanno partecipato 1000 persone? 5000? 10000? Cambia tutto...
-
@Efeinan esatto, ahaha. Si possono fare dei conti molto sommatori, io personalmente ho giocato le 3 squadre favorite e ho bancato giusto qualche euro in piu sulla roma nella speranza che al posto di 10 euro bonus (nel caso vincesse la Roma) ne diano 12-13
-
@Efeinan Il dato che ho preso di riferimento è un dato certo e non è una %. Comunque basta parlarne in quanto è molto rischioso nel caso Planet riproponesse la stessa cosa e in massa seguiste questa strategia data la natura limitata del montepremi. Rischiereste parecchi soldi. Anzi per il bene di tutti sarebbe meglio far sparire le tracce.
-
@Bender giusto cosi.
-
Scusate, anche se non c'entra niente con la discussione, ma mi seccava aprirne una nuova per una domanda banale. Planetwin mi ha accreditato così dal nulla un real bonus casinò di 5€, ma non ci sono termini e condizioni. Sapete quante volte va rigiocato in generale un real bonus su planetwin?
-
@betterinator il real bonus sempre e solo una
-
@Efeinan grazie
-
Vi scrivo un magheggio anche io
Meno persone partecipano a questa promozione, più alto è il montepremi che potete vincere. Come fare affinché partecipino meno persone? Non scrivere cose inutili è buon inizio
-
Questo post è eliminato! -
Ma Quindi? Niente bonus aggiuntivo? Non èarrivato nemmeno un messaggio dal sito come l'altra volta
-
entro le 18 di oggi
-
@car ok grazie
-
@rexmind1 ma quello da 10 è stato dato?
-
@ninuz no
-
@ninuz niente ancora
-
È arrivato. Alla fine sono 16 euro. 10 euro erano comunque impegnati nella RF quindi sono 6 euro regalati. Non male per una tripla quasi ovvia
-
@iniuria86 alla fine solo 625 persone hanno scommesso su quel esito, molto interessante. Pensavo fossero di più
-
@akira forse diversi ninja (e non ) hanno sperato nell bdc non puntando sui favoriti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet