[esclusiva] Maxi Tripla planetwin365
-
@Efeinan esatto, ahaha. Si possono fare dei conti molto sommatori, io personalmente ho giocato le 3 squadre favorite e ho bancato giusto qualche euro in piu sulla roma nella speranza che al posto di 10 euro bonus (nel caso vincesse la Roma) ne diano 12-13
-
@Efeinan Il dato che ho preso di riferimento è un dato certo e non è una %. Comunque basta parlarne in quanto è molto rischioso nel caso Planet riproponesse la stessa cosa e in massa seguiste questa strategia data la natura limitata del montepremi. Rischiereste parecchi soldi. Anzi per il bene di tutti sarebbe meglio far sparire le tracce.
-
@Bender giusto cosi.
-
Scusate, anche se non c'entra niente con la discussione, ma mi seccava aprirne una nuova per una domanda banale. Planetwin mi ha accreditato così dal nulla un real bonus casinò di 5€, ma non ci sono termini e condizioni. Sapete quante volte va rigiocato in generale un real bonus su planetwin?
-
@betterinator il real bonus sempre e solo una
-
@Efeinan grazie
-
Vi scrivo un magheggio anche io
Meno persone partecipano a questa promozione, più alto è il montepremi che potete vincere. Come fare affinché partecipino meno persone? Non scrivere cose inutili è buon inizio
-
Questo post è eliminato! -
Ma Quindi? Niente bonus aggiuntivo? Non èarrivato nemmeno un messaggio dal sito come l'altra volta
-
entro le 18 di oggi
-
@car ok grazie
-
@rexmind1 ma quello da 10 è stato dato?
-
@ninuz no
-
@ninuz niente ancora
-
È arrivato. Alla fine sono 16 euro. 10 euro erano comunque impegnati nella RF quindi sono 6 euro regalati. Non male per una tripla quasi ovvia
-
@iniuria86 alla fine solo 625 persone hanno scommesso su quel esito, molto interessante. Pensavo fossero di più
-
@akira forse diversi ninja (e non ) hanno sperato nell bdc non puntando sui favoriti
-
Quindi ora come si giocano i 16 euro?
Perchè si parla di rf se abbiamo giocato in normal?
-
@akira ha detto in [esclusiva] Maxi Tripla planetwin365:
@iniuria86 alla fine solo 625 persone hanno scommesso su quel esito, molto interessante. Pensavo fossero di più
Nessun popup mostratomi, dove lo hai letto? Anche io pensavo di meno.
Ps ma hanno scritto male?
Dopo l'attivazione, hai tempo fino a venerdi 19/01 per poterlo trasformare in denaro reale,
...
Domenica ovviamente
-
Il bonus deve essere giocato 1 volta su eventi con quota minima di 1,01
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet