5€ per giocare sul Casinò [WH], aiuto!!!
-
Non riesco a capire... io ho accettato il bonus.. sono entrato con 5 euro nella slot, e mi sono ritrovato con fortuna a 18 euro.. ma come mai andando in "conto" dalla pagina della slot, mi dice che ancora non sto scalando i 5 euro bonus??
Cos'é quel bonus che ho sopra? sta scalando da quello? posso disattivarlo?
Di questi 18 euro ho prelevabili quindi 13? Non riesco a capire quanto devo giocare...
Help Me @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide
-
Il wagering è di 20 volte, quindi quei 5€ bonus devi giocarli fino a 100€. Riuscire a ricavare qualcosa è difficile. Su 5 giorni (la promo era attivabile anche nelle scorse settimane), solo una volta ho ricavato 5 Euro. Per il resto si perde tutto prima. Ti consiglio di giocare i 5 Euro bonus, se superi il wagering avrai dei guadagni, altrimenti consuma solo i 5 Euro bonus.
-
@nickgu95 Si ma perchè non mi sta scalando dal saldo bonus? perchè quando entro nella slot devo mettere credito mio e non il bonus?
-
@nickgu95 e come faccio a vedere quanto mi manca dei 100 euro da giocare?
-
C'è qualcosa che non va... mi sta dando già prelevabili le vincite subito dopo i primi 20 giri da 0.25 (vedi foto di sopra della slot gladiator) dove ho vinto 18 euro...
Secondo me non mi sta usando il bonus.............. (ho avuto [censored] quindi a guadagnare 13 euro)
Come mai?? Mi è arrivato quando sono entrato nella slot!! Non è che mi stia scalando l'altro bonus che vedo nel conto?? quello da 2000 euro da giocare?
-
@rickyraimond ma sei uscio e rientrato nella slot?? Devi usa il gamebonus quando ti chiede di selezionare credito reale o bonus
-
@davide Sì sono uscito perchè inizialmente avevo messo 1 euro nella slot, allora ne ho messi 5 la volta dopo..
Il problema secondo me è che mi sta scalando dal bonus di sopra (quello di 100 euro da giocare per 2000)
-
...ma nel dubbio con fortuna ho portato a casa 13 euro!
-
Guarda a questo punto ti direi di sentire l’assistenza di wh riguardo la prima offerta che ti compare.
-
@davide grazie provo a sentire
-
-
Con bonus andata male!! ahahaah!!!
Chiudo con un +13 di fortuna con la slot sbagliata! -
La prima offerta è la benvenuto casinò
-
Questa promozione mi ama ahaha è la seconda volta che ho un ottimo guadagno...
Nei 10 giri gratis, nell'ultimo quando il moltiplicatore era X6, ho beccato 5 di un tipo!
Ne sono uscito con più della massima vincita (che è 50 euro)
Alla fine il bonus di 50 va rigiocato x1 e ne ho ricavato quasi 40 euro, un bel sabato!
Ps. se notate ho attivo anche un bonus di 50 euro sbloccabile arrivando a 1000 euro di giocate. Con i 50 che ho rigiocato sono sceso a 900. Il bonus ha lunghissima durata (agosto 2018) sono sicuro che riuscirò a sbloccarlo giocando solo con i bonus vinti
-
@ptcsite80 Fico....io ho fatto quello da 5€ e sono arrivato ad avere 83€ rimanenti da giocare quando il bonus è sceso a 0.....ce ne sono altri? Nella sezione promozione non ne vedo...
-
@Johnny questa promozione viene riproposta spesso, c'era pure iei
- La promozione è valida da 00:00 di Venerdì 29 Settembre fino alle 23:59 di Domenica 1 ottobre 2017.
Penso che si otterranno 5 euro anche domani...
-
Quindi domani ci sarà di nuovo?
-
Ho cliccato su partecipa ma il saldo del conto rimane invariato, e saldo bonus 0 euro. Ho provato ad aprire una slot ma nulla mi fa depositare solo il saldo reale.
-
@rickyraimond secondo me si, io ho giocato 5 euro ieri ed oggi, suppongo possa farlo anche domani!
-
Boh.. clicckando di nuovo sulla promozione mi dice che ho già aderito... @ptcsite80
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet