SNAI OTTAVI DI COPPA ITALIA
-
Come impostarla?
-
@AleRoby84 devi usare fogli per rimborso con una perdente, ma con queste condizioni di eventi e % rimborso non è profittevole
-
@kino ha detto in SNAI OTTAVI DI COPPA ITALIA:
@AleRoby84 devi usare fogli per rimborso con una perdente, ma con queste condizioni di eventi e % rimborso non è profittevole
Infatti mi ricordavo un foglio dove si dovevano perdere 2 partite della multipla e non solo la prima.
Non è profittevole più per gli eventi o la percentuale? PErchè gli eventi sono sempre 3 e andrebbero bene mentre non ho ben capito perchè non sia profittevole lato rimborso, grazie mille. -
@AleRoby84 Se fai tutte le simulazioni sul foglio excel in questione vedrai che alle quote attuali non è profittevole, magari con rating superiori al 97% ci si potrebbe pensare. Analogo discorso se il rimborso fosse del 50% invece che del 30%.
-
@AleRoby84 i fogli sono quelli che usi per le promo betclic e unibet, questa di snai non risulta profittevole perché da troppo poco rimborso in relazione al numero di eventi.il limite è rimborso 100% su quadruple, e già in questo caso non è detto
-
@AleRoby84 Ma perché non ti fai una simulazione invece di riempire il forum di domande banali?
-
@Bender ha detto in SNAI OTTAVI DI COPPA ITALIA:
@AleRoby84 Ma perché non ti fai una simulazione invece di riempire il forum di domande banali?
Tu perchè rispondi quando pensi siano banali? Ti ha detto il medico di rispondermi? Se non ti fa piacere farlo sii coerente e non rispondermi.
-
@kino ha detto in SNAI OTTAVI DI COPPA ITALIA:
@AleRoby84 i fogli sono quelli che usi per le promo betclic e unibet, questa di snai non risulta profittevole perché da troppo poco rimborso in relazione al numero di eventi.il limite è rimborso 100% su quadruple, e già in questo caso non è detto
ti ringrazio, gentile e cortese.
-
Perchè dite che non è profittevole....se c'è un rimborso del 30% in caso di un errore su una tripla, lasciando stare il foglio e calcoli complessi, io aspetterei l esito della prima partita,se vincente, copri la seconda bancando e con una margine di utile, se vinci è fatta e prendi anche, o il rimborso, o tutta la tripla, a seconda dell esito della terza partita,se la perdi, banchi la terza, con le stesse modalità.....
-
@arciere Si ok ma se ne perdi 2 hai rimesso.
-
@Bender ha detto in SNAI OTTAVI DI COPPA ITALIA:
@arciere Si ok ma se ne perdi 2 hai rimesso.
devi coprire la tripla con al max 2 bancate, se sei costretto a bancare la seconda volta hai sempre il rimborso come copertuta.....
-
@arciere Forse non hai capito che il rimborso ti copre il 30% e te lo danno solo se un esito è perdente.
-
Ti porto un altro esempio.....mettiamo caso che la prima è perdente , quindi se la seconda sulla tripla è perdente di nuovo, vuol dire che hai preso la bancata è stop,Se è vincente significa hce ne hai prese 2 sulla tripla quindi o le prendi tutte e tre o hai il rimborso....guarda che ci rientri.
-
@arciere dipende dalle quote. Scarica il foglio in questione e fai delle simulazioni.
-
@arciere E se la seconda è vincente come la banchi la terza senza il foglio di calcolo? Dammi retta non è profittevole neanche un pochino!
-
io oggi ho giocato su snai il napoli la lazio e l inte( in tripla)r.dopo la vittoria del napoli, ho bancato la vittoria della lazio( che sta vincendo quandiiho perso la bancata) ma sono due prese sulla tripla.....manca l inter che se vince prendo la tripla altrimenti il rimborso...fatevi il calcolo con le quote
-
@arciere hai scommesso sul Napoli in pratica, non ci sono tanti calcoli da fare, se ne perdevi 2 andavi in perdita e stop...mi dispiace ma non hai scoperto il Santo Graal delle multiple a rimborso con un esito perdente
-
@Robin non ho proprio capito cosa hai detto...
-
@arciere che se il Napoli non vinceva e poi perdevi un' altra delle due andavi in perdita perchè prendevi solo una bancata e non avevi il rimborso
idem se il napoli non vinceva ma vincevano le altre due, avresti perso entrambe le bancate e ricevevi solo un misero rimborso del 30%
ti è andata bene che il Napoli ha vinto -
la prima partita la osservo solo....se la perdevo e poi perdevo la seconda sulla tripla, significa che ho preso la bancata con un margine di utile e stop...se la vincevo sulla tripla, significa che tutto dipende dalla terza partita...non so se mi sono spiegato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet