Limitazioni marathonbet
-
@enzobascio89 già
-
@amico23 lo movimentavi tanto?
-
@enzobascio89 abbastanza
-
@amico23 magari x la prossima stagione ci facciamo un pensierino ad aprirne uno
-
@enzobascio89 certo però girano se faccio giocate "normali" da 3 anni e all'improvviso iniziano a ridurre xD
@Nelke ai match principali (champions-europa league), ma alle quote basse, già sui pareggi o sulle sfavorite, siamo sui 3-400, se inizio a scendere per dire in scozia, scendono di molto, anche 70-80€ max
@amico23 non rischio di venire limitato ancora di più se chiedo di alzare i limiti scusa? xD -
@fabbry21 io gli chiesi e il giorno dopo furono rialzati
-
@fabbry21 ha detto in Limitazioni marathonbet:
ischio di venire limitato ancora di più se chiedo di alzare i limiti scus
magari è solo un caso ma io chiesi di alzarmeli quando i limiti erano a 1k e un paio di giorni dopo mi segarono a 2 euro
-
@andre26w io chiesi con i limiti a 2€ e me li alzarono (fanno sempre al contrario)
-
@amico23 ha detto in Limitazioni marathonbet:
@andre26w io chiesi con i limiti a 2€ e me li alzarono (fanno sempre al contrario)
Forse chiedere di alzarli quando sono a 2 euro può sembrare ragionevole ai loro occhi...anche uno scommettitore normale a 2 euro ne risente e magari ci può stare che li rialzino. Ma se chiedi di alzarli quando sono a 1k forse è da ninja
-
@Freddie ha detto in Limitazioni marathonbet:
@amico23 purtroppo devo dissentire
@amico23 mi associo anch'io alla "dissenteria" del collega @Freddie
stavolta non va a buon fine il tentativo. -
-
bon mi ritrovo limitato pure io a 2-4 euro senza aver manco giocato l'ultimo mese a parte un paio di puntate sulla champions e avendo giocato solo ed esclusivamente sui campionati principali durante l'anno... grossa perdita se non mi rialzano i limiti fra qualche mese...
-
Cusiosità, quanto avete di limite sulla vittoria dell' inter stasera ?
-
@camice84 4 euro
-
@camice84 6060
-
@DottorZoidberg ha detto in Limitazioni marathonbet:
@camice84 4 euro
Ti ha graziato maraton, non sei limitato a 2€
-
@Lunas Da 2 me li hanno alzati a 4, sulle favorite delle partite principali... quanta grazia
-
@camice84 solo x poche partite e con quote basse... tutto il resto a 2€
-
Sul Siviglia a quota 3,58 posso scommettere solo 580,47. Mi devo preoccupare?
-
@Dany-Tangle sull'Inter a 2.22 dovresti avere il massimo con il conto sano. sul Siviglia io vedo 2300 max
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet