[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Quando planet ti conferma i documenti per la verifica del conto gioco e ti dice
"Se necessario al momento di prelievo, il reparto finanziario si riserva il diritto di chiedere ulteriore documentazione"
è prassi o potrebbero fare storie per il prelievo?
-
@overthetop ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
è prassi o potrebbero fare storie per il prelievo?
Entrambe le cose
-
c'è qualcuno che abbia prelevato da planet con la genius card? si devono solo mandare le foto fronte retro della carta, dato che nel fronte della carta c'è anche il mio nome?
-
@Chomp96 grazie chiarissimo
-
Vi risulta che per verificare il conto gioco occorrano oltre che il documento di identità anche una fattura di utenza domestica (che non ho perchè intestato tutto a mia moglie) ed estratto conto della banca?
-
@animacarbonari dipende, generalmente basta il documento di identità, a volte possono essere richiesti anche documenti aggiuntivi
-
è possibile depositare meno per poter ridurre la responsabilità?
-
@Darksava si, da 10 a 430, il rimborso sarà del 50%
-
è possibile sia depositare che ritirare le vincite con paypal?
-
@pablo-75 sì certo
-
Salve, supponendo di avere la qualificante vinta su planet e di essere in rollover si può cmq prelevare il saldo reale della qualificante?
-
Ho chiuso la prima fase del bonus, posso giocare i restanti 215 di deposito ancora prima di depositare i 300€ e iniziare la seconda fase ?
-
@simo96 ti faccio una domanda aggiuntiva, ma posso ritirare con paypal pue non avendo nessuna carta associata al conto paypal, cioe fare matchbetting usando solo l'account paypal
-
@Speriamettoninja si, puoi prelevare il saldo reale senza problemi
-
@richii19 si, puoi farlo
-
Non ho capito dalla guida, ho appena giocato il bonus da 215, se perdo su PW devo depositare 300? e se vinco invece uso la vincita per giocare gli altri 1500 giusto?
-
@kingofcool sì esatto
-
Se si va in rollover in fase1, e per qualche motivo (visto che ci sono solo 15 gg) non si riesce a terminarlo o ad azzerare il bonus.
Si ha sempre il diritto a sfruttare la fase 2? Leggendo la condizioni sul book, mi sembra di si. Ovviamente, si perderebbe la prima parte della vincita.Posso quindi prima prelevare, e poi depositare di nuovo per la fase 2?
E l'eventuale secondo deposito per la fase 2, posso farlo quando voglio? Basta che completi tutto (rollover bonus fa se 2, incluso) entro il 31/08? -
@overthetop sì, ricevi il secondo bonus se non completi il rollover. Quindi se vinci, ma poi riesci a perdere tutto il bonus senza giocare la somma complessiva per completare il rollover, riceverai anche la fase 2. Non sono vietati prelievi, quindi puoi farlo tranquillamente. Il deposito per la fase 2 deve essere fatto entro la scadenza della promozione, mentre il bonus andrà completato assieme al relativo rollover entro 15 giorni dall'accredito del bonus
-
@Davide Se non riesco a perdere tutto il bonus, perchè magari non riesco a fare 8 scommesse in 15 gg ed ho ancora del saldo bonus (che scade). Accederò alla fase 2 ugualmente?
Confermi che la promozione scade il 31/08?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet