[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@mimmolag stai facendo molta confusione. Devi semplicemente attenerti alle istruzioni della guida così come sono scritte. Potrai fare la fase 2 solo dopo aver terminato o perso la fase 1.
-
@Davide ok...allora nella guida non mi è chiaro un passaggio e cioè quello relativo al rollover del primo bonus per questo ti ho fatto questa domanda...."se la scommessa su PlanetWin365 è perdente oppure se non si riesce a completare il Rollover trasferendo il saldo bonus nel saldo reale, procedere con il punto 2".
-
@mimmolag è come ti ho detto. Se la scommessa del bonus è PERDENTE la fase 1 è completa. Passi quindi alla fase 2.
Se la scommessa con il bonus è vincente ma riesci a perdere tutto il saldo bonus senza completare il rollover, la fase 1 è competa. Passi quindi alla fase 2.
Se la scommessa con il bonus è vincente e completi il rollover la benvenuto è definitivamente terminata qui.
-
@Davide scusami tanto non riesco proprio a capire se la scommessa con il primo bonus risulta vincente e quindi ad es. 215 a quota 5 giocata in rf danno una vincita di euro 1075 non devo cmq perdere i 1075 prima di procedere alla fase 2?forse è spiegato un po male si voleva dire che se gioco 215 a quota 3 ne vinco 645 rigiocandoli e perdendoli ho completato in ogni caso il rollover di 8* senza cmq dover arrivare a 1500...giusto?
-
@mimmolag no, ti assicuro che è spiegato nel modo più chiaro possibile anche come te l'ho spiegato sopra.
Completi il rollover? NO fase 2.
Non completi il rollover? Sì fase 2.Il rollover lo completi SE e SOLO SE scommetti l'intera somma richiesta, ovvero 8x il valore del bonus iniziale.
-
@mimmolag ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
se gioco 215 a quota 3 ne vinco 645 rigiocandoli e perdendoli ho completato in ogni caso il rollover di 8*
questo non significa completare il rollover, ma solo che hai perso tutto il bonus. In questo caso passi alla fase 2 perchè NON hai completato il rollover, ovvero hai PERSO tutto il saldo bonus senza completarlo.
-
@Davide adesso è chiaro volevo dire proprio questo mi sono spiegato male...ad es se continuo a scommettere con saldo bonus e continuo a vincere arrivando ad es fino a 1498 euro e poi perdendo...accedo alla fase 2 giusto?
-
@mimmolag Se arrivi a 1498€ vincendo non riuscirai a perdere il bonus perchè con la successiva scommessa completerai il rollover. Devi per forza perderlo PRIMA, non puoi perderlo completando il rollover.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ho vinto la scommessa bonus e ora ho 900 come saldo bonus con 1500 da giocare. Devo giocare in modalità normale a quota libera per avanzare nel rollover?
-
@kingofcool Se ti senti coraggioso puoi anche fare di nuovo RF con 900 per provare a prenderti la seconda parte della benvenuto
-
@kingofcool consigliamo come da guida di giocarlo in modalità Normale a rating alto e quota minima di 2.00
-
@rickz28 Perchè coraggioso? Potrebbero fare problemi per una scommessa unica di 900 euro?
-
@Benimaru perchè bancare 900€ in modalità RF per trovare RF profittevoli, ammettendo di trovare una partita con sufficiente liquidità (non è scontato), richiederebbe oltre 2000€ di responsabilità da impiegare su betfair exchange
-
@Benimaru per 2 motivi:
il primo (quello penso che intenda @rickz28 ) è il rischio di errori nella contropunta, o "fetenzie" (rarissime ma esistenti) da parte del book;
il secondo è che il book vedendo prima una scommessa da 900 euro e dopo movimentazioni molto più basse (come potrebbe accadere) sospetti e ti profili come tu stesso puoi immaginare...
ovviamente non dico nessuno come deve fare, valuta tu -
@Davide mi conviene dividerlo in più scommesse allora?
-
@kingofcool sì, nel caso di rollover è consigliato dividerlo in più scommesse di importo minore
-
ho terminato la fase 1 del bonus , perdendolo e auindi accedendo alla fase 2; ho il "pacchettino" dove depositando lo attivo.....prima di attivarlo, posso partecipare nel frattempo alla promo di oggi "piazza una multipla di 20 euro e se perdi ricevi 10 euro" ?
-
@dodyninjabet no, non potrai farlo, o meglio, potresti anche farlo, ma su planetwin puoi avere un solo bonus in uso per volta, per cui se fai prima la ricorrente rischi di perdere molti giorni in cui potresti giocare quello della benvenuto, di cui hai solo 15 giorni di tempo, per cui ti consigliamo di sfruttare per ora solo quello della seconda fase della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet