[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@dodyninjabet ok, se ancora non hai depositato per la seconda fase, allora si, puoi fare ora la ricorrente
-
Scusate, domanda, ho piazzato oggi l'Rf della seconda parte della benvenuto che gioca domani.
Posso aderire alla promo multipla rf20/10, giusto?
Grazie -
@PeterPan2013 su planetwin potrai avere un solo bonus attivo per volta, per cui a meno che tu non perda il bonus entro il 19 giugno, o comunque ne completi il rollover, non potrai attivare quello di questa ricorrente se perderai la multipla, se quindi sai che non riusciresti a completare il rollover della benvenuto entro il 19 ti consigliamo di evitare di farla, o farla sopo aver vinto l'esito della partita di domani, se sarà perdente potrai fare la ricorrente senza problemi
-
scusatemi una cosa, ho fatto la prima giocata su planet ed ho vinto la bancata, perchè nei risultato del calcolatore mi da anche +23?
-
@turk95 per prima giocata intendi quella in modalità normale con il deposito?
-
ah no scusami la prima giocata con il bonus in rf 215/238
-
@turk95 se hai vinto la bancata il tuo guadagno è molto più alto di 23€, in generale il guadagno che avrai ottenuto è pari all'importo che hai bancato meno le commissioni
-
si si infatti, allora io ho giocata cosi:
RF
puntata: 215
rimborso: 238
quota: 3.82 bancata 4.1
il calcolatore mi segna guadagno (nel caso di bancata vinta) di 23+136.82
non riesco a capire quei 23 -
@turk95 l'importo che vedi nel calcolatore non è il tuo guadagno reale, come indicato nella guida il tuo guadagno effettivo è calcolato in un'altro modo, e in questo caso è di 136,82€ e basta
-
effettuando la verifica tramite conto richiedono anche la prova di residenza, se mandassi i documenti tramite mail non c'è bisogno anche della prova di residenza?
-
@Davide se si ha la liquidità necessaria di può anche fare no?
-
@amico23 onestamente visto che Planet mi ha sempre mandato tutto in accettazione facendomi nel frattempo sballare le quote spesso e volentieri direi proprio che la nostra sarà solo una botta e via XD
-
Se deposito nella seconda fase 200 euro a quanto devo impostare RF? grazie!!!
-
@tummy84 Depositando 200 invece di 300€ dovrai impostare un RF 100/55
-
@Davide grazie mille!
-
Buongiorno, ho finito la prima fase (Ho scommesso sia il saldo reale, che quello bonus). La scommessa piazzata con saldo reale è risultata vincente, mentre il saldo bonus perdente. Adesso mi ritrovo con del saldo reale sul conto e sto aspettando le 24h per iniziare la fase 2. Nel frattempo è possibile prelevare il saldo reale senza inficiare sul bonus?
-
@abbetto46 sì, nel frattempo puoi prelevare il saldo prelevabile
-
@Anonymous Ho notato solo adesso che non tutto il saldo è prelevabile. Quando nella prima fase ho piazzato la scommessa bonus da 215 ho flaggato utilizza saldo bonus. Non capisco perchè ancora ho 215 euro di saldo non prelevabile. In allegato lo screenshot del saldo (https://i.ibb.co/Gv6rqYQ/saldo-planet.png)
-
@abbetto46 hai ancora 215€ di saldo in quanto hai depositato inizialmente 430€ ma ne hai usati solo 215 per la qualificante. E' tutto normale quindi, quei 215 non prelevabili puoi scommetterli ora o lasciarli nel conto
Se vuoi puoi intanto prelevare il saldo prelevabile
-
@Anonymous Quindi non sono prelevabili perchè i 430 inizialmente depositati devono essere scommessi tutti? Io in questo caso ne ho scommessi solo 215 + 215 bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet