[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@stex1000 probabilmente ti stai confondendo con il rollover del secondo bonus di 150€, dove li effettivamente sono necessari dopo la prima scommessa altri 1050€, per la prima fase, il bonus ha rollover 215x8=1720, per cui è normale tu non lo abbia ancora completato
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse possibile, una volta depositati i 430 e scommessi i 215, prelevare i soldi restanti (ovvero 215) senza inficiare il bonus. In quanto non avendo una grande liquidità al momento quei 215€ che mi riprenderei li riutilizzerei per il secondo versamento dei 300.
-
Ciao Ragazzi, ho completato la prima parte, ora sulla guida c'è scritto di aspettare 24h prima di depositare i 300€, posso far passare anche qualche giorno in più( essendo a corto di liquidità)?
-
@squimbo98 sì, puoi prelevare senza problemi il saldo reale in qualsiasi momento una volta scommesso
-
@l3089 sì puoi farlo, basta depositare entro il 31 agosto
-
@Davide anche prima di puntare i 215 bonus?
-
@squimbo98 sì
-
Ragazzi buonasera, al momento dell'iscrizione su planetwin come bonus benvenuto mi dice quello vecchio ovvero bonus sport 50% fino a 200 euro e casinò fino a 365, è un errore del sito o l'hanno appena cambiato?
-
@tructalex se sei da mobile è normale, è un refuso, accetta pure quello, sarà comunque quello descritto nella guida
-
@Chomp96 si sono dal telefono, ah ok grazie mille
-
@Chomp96 però non posso quindi partecipare alla seconda fase giusto?
-
@stex1000 se completi il rollover del bonus della prima fase, si, non potrai partecipare alla seconda, ma avrai comunque ottenuto un grande guadagno in quanto la guida è studiata per bilanciare i guadagni nei vari casi
-
@Staff-NinjaBet ho letto i post precedenti, ma probabilmente mi son perso io, si può prelevare solo fra la fase 1 e la fase 2 o anche in mezzo alla fase 1? Ad esempio sono al 50% del rollover e ho saldo prelevabile, posso?
-
@Zigurro puoi prelevare quando preferisci il saldo reale
-
Ragazzi, ho terminato per fortuna senza mai entrare nel rollover le due fasi, ora i 515 depositati non prelevabili conviene giocarli tutti insieme su una singola o in giocate separate con importi più piccoli?
-
@l3089 se non sei a corto di liquidità usali x contropuntare le promo di altri book quando potrai farlo, altrimenti fai un paio di bollette da 250 (salvo trovare rating ottimi pari o sopra 100, perderai qualcosa). Considera che stai avviando la tua profilazione del book, quindi è utile pensare al domani..
-
Sono ancora in tempo per questa promo? Ho visto che termina domani...
-
@Gava02 non termina domani, termina il 31 agosto
-
@Chomp96 ok grazie errore mio
-
la qualificante può terminare in qualsiasi data, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet