[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@gunners11 Bene, no. Mi è completamente sfuggito.
-
il profitto scende di molto se alla prima erogazione del bonus,per evitare di prendere una quota alta in rf,si fanno due scommesse diciamo da 100 con il saldo bonus?
-
@delopi in generale la strategia dell'rf è indicata per una sola giocata, dividerla in due giocata è sconveniente nel caso se ne dovesse vincere una e perdere l'altra, in quanto avresti poi un rollover comunque calcolato in base al bonus totale, ma con solo il vantaggio derivato da metà giocata vincente e non da tutta la giocata vincente, quindi ti consigliamo di evitare, se in generale chiedi questo perchè non hai abbastanza budget per farla, ti consigliamo di evitare di farla, o di farla con importi inferiori
-
@Chomp96 è vero, ma se si vince una giocata(diciamo un pareggio con quota 3), non è molto probabile che tu svuoti il saldo di planetwin molto prima di completare il rollover giocando comunque esiti a quote non basse? Non è un problema di budget, non voglio avere molti soldi sul conto bloccati
-
@delopi si, ce quella possibilità, come può comunque non accadere e rimanere bloccato nel rollover, come detto per sfruttare al meglio l'offerta va fatta come da guida una sola giocata, poi nulla ti impedisce di dividerla in due, ma appunto non possiamo dirti che farlo sia la scelta migliore
-
@Chomp96 ok grazie
-
Posso completare l'offerta se mi iscrivo anche il 30 ottobre?
-
@NinjaDavide una volta registrato puoi depositare subito, ma la bet qualificante dovresti farla entro la fine della promo, in questo caso 31 ottobre, salvo modifiche.
Non ce la faresti, in 24/48h, a creare il conto, verificarlo, e piazzare la qualificante su un evento che si concluda entro il 31 ottobre.
Quindi non ricevendo la prima tranche di bonus, non avresti accesso neanche alla seconda fase.
-
scusate io non ho capito perchè RF 215 e 238 . 238 da dove viene?
-
e nemmeno 150/82...perchè 82?
-
@Offbeat77 sono valori necessari per bilanciare i guadagni in tutti i casi, in quanto se ad esempio dovessi giocare normalmente in br il primo bonus, e vinci, e ne vai a completare il rollover, non riceverai poi il secondo bonus, e avresti a quel punto un guadagno molto basso in quel caso, per bilanciarli sono state inserite queste giocate con questi valori
-
@Chomp96 ok grazie. Mi sfugge però ora un altra cosa........in quale caso si perde la possibilità di ricevere il secondo bonus?
E sarebbe comunque interessante una guida per capire come siete arrivati a quei parametri...,(215 238 e 150 82). -
@Offbeat77 non puoi sfruttare la fase 2 nel caso in cui completi il rollover della prima fase. Questo però non è un problema, come spiegato, in quanto giocando in RF avrai sempre lo stesso profitto in tutti gli scenari
I valori sono stati calcolati semplicemente ipotizzando una determinata perdita nel rigioco di ogni rollover e facendo delle pratiche simulazioni con il calcolatore in RF, per poi andare a vedere di conseguenza il guadagno di qualsiasi scenario
-
@Anonymous ok perfetto grazie della spiegazione ora ho capito bene! Siete bravissimi complimenti!
-
Quindi se ho capito bene l'RF in generale tiene conto di tutte le perdite che si avrebbero facendo un tot di punta-banca per ottenere lo stesso risultato corretto?
-
@Offbeat77 vedilo come un modo per bilanciare il tutto, segui quindi passo passo gli importi indicati e otterrai il profitto stimato che abbiamo scritto nella guida
-
ma se dovessi perdere la prima giocata rf 150/82, anche la seconda del rollover dovrebbe essere (ad esempio) 300/164 o la gioco in modalita normale?
-
@filoandre3 le giocate per completare il rollover vanno piazzate in Modalità Normale
-
Ho perso oggi la scomessa bonus e vorrei procedere con la fase 2.
Devo depositare domani? Non posso questa sera?
Perchè bisogna attendere 24 ore per depositare? -
@overthetop devi depositare dopo 24 ore che perdi il bonus, il perchè non ha importanza tu segui la guida alla perfezione e andrà tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet