[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@samueleago la fase 2 puoi sfruttarla appena appare il banner. E' probabile che appaia anche prima delle 24h. Se quindi hai depositato dopo l'apparizione puoi procedere tranquillamente
-
@Anonymous si era già apparso il banner, grazie!
-
Scusate se chiedo ma nella guida non è specificato: l'offerta è attivabile solo depositando 430 euro o si può anche depositare un importo inferiore ricevendo un bonus minore?
-
@filippotonti sì può depositare di meno ricevendo in proporzione meno bonus
-
Il bonus è quindi 50% del deposito?
-
@filippotonti sì, e dovrai scommettere metà del deposito per ricevere il bonus corrispondente
-
Sbaglio o è stata prorogata fino al 31 ottobre questa promozione?
-
@overthetop sì è così
-
Ho fatto il prelievo ieri ma è ancora in attesa è normale?
-
@Speriamettoninja sì, in genere i prelievi impiegano 1-2 giorni ad essere evasi con paypal se hai già verificato i documenti
-
finita la prima fase, c'è un limite temporale massimo per effettuare il secondo deposito?
-
@Yondaime hai tempo fino al 31 ottobre, ossia fino alla data di scadenza offerta
-
Buonasera a tutti!
Nei punta/banca per completare il primo rollover si può scommettere anche a quote <2? Grazie -
Salve, posso fare una bancata di 300 euro su un evento con liquidità 50?
-
@Speriamettoninja ti abbinerà solo i 50, il resto della bancata sarà aperta e dovrai vedere se si abbinerà successivamente o se cambieranno le quote
-
@Gigabyte La mia domanda era se poi la restante parte che devo abbinare la posso abbinare a un altra quota o se rischio che non ci sia più liquidità a nessuno quota. Mi ero espresso male.
-
Ciao, cosa succede se andando avanti nel rollover supero i 15 giorni dall'accredito del bonus?
-
@gale95 ti azzerano completamente il saldo bonus presente nel saldo e non ti pagherebbero eventuali vincite refertate oltre il 15esimo giorno
-
Invece cosa succede se al 15esimo giorno ho tipo 80 centesimi? Ho cmq diritto alla fase 2?
-
@Speriamettoninja sì, hai diritto alla fase 2. Hanno diritto alla fase 2 tutti quelli che non riescono a spostare dal saldo bonus al saldo reale 2 o più euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet