[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@lucajbet anche per il secondo bonus in caso di rollover dovrai completarlo giocando sempre a quota minima di 2, selezionandone il suo utilizzo nella schedina al momento della scommessa
-
@Chomp96 Cristallino Grazie mille Chomp96
-
Domanda. Avendo scommesso il Bonus di 150€ della fase due (come da punto 13 della guida) con una possibile vincita sul book di più dei 1050, e disponendo quindi, ancora del saldo reale dei 515 euro... è consigliabile passare al punto 15 della guida e quindi scommettere subito i 515 euro di saldo reale (ancora prima dell'esito della scommessa con bonus) per renderli subito prelevabili (dato che in caso di vincita della scommessa avrei comunque un saldo bonus sufficiente per completare il rollover) oppure è meglio attendere comunque l'esito della scommessa fatta con bonus 150 per poi passare al punto 15 e sbloccare i 515 euro reali?
-
@lucajbet è indifferente, puoi giocare il saldo reale e prelevarlo in qualsiasi momento, come preferisci
-
@Davide Ottimo.... Grazie Davide,,
-
Posso chiedere dopo quanto tempo solitamente viene caricato il secondo bonus dopo il deposito dei 300 euro? Chiedo perchè devo regolarmi su quale partita scegliere
-
@filippotonti generalmente viene accreditato entro 48 ore, solitamente però l'accredito è un po più rapido, ma non si discosta molto dal tempo previsto di 48 ore
-
Ciao, se mando i documenti adesso, entro quali tempi mi verificano l'account?
-
@NinjaDavide in genere verificano il documento entro 2-3 giorni lavorativi
-
Buongiorno, anche io purtroppo e per sfortuna sono incappato nel famoso certificato di residenza, volevo chiedere le tempistiche o eventuali problemi che posso riscontrare nel procurarmi il certificato di residenza (comune Roma ) e se planetwin fa qualche altra richiesta assurda , se qualcuno ha già avuto questa esperienza e può darmi una mano sarebbe di aiuto grazie mille e buona giornata
-
Sono arrivato a metà rollover del secondo bonus e ho più di 1900 euro nel conto di bonus, ho trovato una partita che si conclude dopo le due settimane di scadenza del bonus ma giocando i 600 euro che mi mancano riuscirei a completare la barra di avanzamento del bonus, posso giocare quella partita o devo per forza farlo su una partita che si terrà entro la scadenza dei 15 giorni?
-
@davidemisseri non saprei dirti le tempistiche di rilascio nel comune di Roma ma se ti presenti già con la marca da bollo da 16€ dovrebbero procurartelo in giornata o al massimo entro un paio di giorni, poi ovvio che dipende dalle richieste che hanno in coda
Dopo l'invio del certificato di residenza non dovrebbero chiederti altro
-
@Beg00 se le scommesse che piazzi vanno a concludere il rollover allora possono terminare anche oltre la scadenza, funziona così per qualsiasi bonus di planetwin
-
in che senso il bonus scade dopo 15 giorni?
Mettiamo caso che io ricevo il bonus lo gioco e continuo a vincere su planetwin e scadono i 15 giorni mi leva tutti i soldi bonus? -
Cosa succede se per errore deposito prima delle 24 ore? Devo effettuare di nuovo il deposito
-
@Nicholas4299 se completi il rollover entro 15 giorni hai fatto tutto correttamente. Se dopo i 15 giorni non hai finito il rollover ti stornano tutto il saldo.
15 giorni sono sufficienti per piazzare le puntate richieste, quindi non è un problema
-
@Speriamettoninja se il banner era già attivo (della fase 2) dovrebbe comunque arrivarti il bonus, quindi puoi aspettare e vedere. Se non ti arriva effettua un altro deposito
-
Ho mandato i documenti via mail e dal sito ma non me li hanno ancora accettati, però nel frattempo ho depositato, posso scommettere la qualificante?
-
@Darksava no, prima di piazzare la scommessa devi obbligatoriamente attendere la convalida come scritto nelle istruzioni
-
ciao a tutti, avrei un dubbio riguardo al saldo depositato che non utilizzo per la scommessa qualificante.
deposito i 430, scommetto i 215 per ricevere i 215 bonus (che vado anche loro a puntare), mi rimangono a saldo 215 del mio deposito, che ci devo fare? li devo scommettere per forza o posso prelevarli senza puntarli?
stessa domanda per la fase 2
deposito 300, attendo il bouns 150, punto il bonus, mi rimangono a saldo i 300 del deposito, che ci devo fare? li devo scommettere per forza o posso prelevarli senza puntarli?
grazie in anticipo per l aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet