[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Nicholas4299 se completi il rollover entro 15 giorni hai fatto tutto correttamente. Se dopo i 15 giorni non hai finito il rollover ti stornano tutto il saldo.
15 giorni sono sufficienti per piazzare le puntate richieste, quindi non è un problema
-
@Speriamettoninja se il banner era già attivo (della fase 2) dovrebbe comunque arrivarti il bonus, quindi puoi aspettare e vedere. Se non ti arriva effettua un altro deposito
-
Ho mandato i documenti via mail e dal sito ma non me li hanno ancora accettati, però nel frattempo ho depositato, posso scommettere la qualificante?
-
@Darksava no, prima di piazzare la scommessa devi obbligatoriamente attendere la convalida come scritto nelle istruzioni
-
ciao a tutti, avrei un dubbio riguardo al saldo depositato che non utilizzo per la scommessa qualificante.
deposito i 430, scommetto i 215 per ricevere i 215 bonus (che vado anche loro a puntare), mi rimangono a saldo 215 del mio deposito, che ci devo fare? li devo scommettere per forza o posso prelevarli senza puntarli?
stessa domanda per la fase 2
deposito 300, attendo il bouns 150, punto il bonus, mi rimangono a saldo i 300 del deposito, che ci devo fare? li devo scommettere per forza o posso prelevarli senza puntarli?
grazie in anticipo per l aiuto -
@rodrprincipe i soldi non ancora scommessi non sono prelevabili, potrai prelevarli dopo che li avrai giocati almeno una volta. Quando giocarli è a tua discrezione, non ha incidenza sul funzionamento della promozione e dei suoi bonus.
Lo stesso discorso per il saldo depositato nella fase 2 -
ciao,ho fatto un piccolo errore. Ho visto il banner del secondo bonus e ho depositato un po prima delle 24 ore( 23 ore). Dite che me lo caricano lo stesso il bonus?
-
@delopi probabilmente sì, l'indicazione delle 24 ore è solo preventiva
-
Completato la prima fase con bancata vincente del bonus. La qualificante invece l'avevo vinta. Posso prelevare quella vincita e comunque entrare nella fase due o non mi darebbero il secondo bonus?
-
@Norsten puoi prelevare tutto quello che vuoi del saldo reale senza alcun problema.
-
@Nicholas4299 15 dalla prima giocata ? o dal versamento?
-
Ma il rollover lo devo finire in 15 giorni ?
-
@Nicholas4299 sì, hai 15 giorni dall'accredito bonus per completare il rollover
-
Ho appena inviato i documenti sul sito e, nella sezione bonus, tra i requisiti mi da la verifica del conto con la spunta verde. è possibile in così poco tempo?
-
@NinjaDavide ti consigliamo di attendere l'effettiva email di ricevuta di convalida del tuo documento prima di procedere con il deposito.
-
Salve, avrei una domanda: dopo aver piazzatato la qualifiicante da 215 la vincita abbiamo detto che può essere prelevata. Gli altri 215 euro di saldo reale, cioè quelli del primo deposito, possono essere giocati ad una quota bassa e prelevati prima di iniziare il bonus? In modo tale da fare un primo prelievo completo del primo deposito. Spero di esser stato chiaro!
-
@deziogiovanni si puoi farlo volendo!
-
Buonasera, una volta che ho concluso la prima parte dell'offerta c'è un limite di tempo entro cui iniziare la seconda o no?
-
@LilPino di solito se non è specificato nella guida no
-
Salve, ho completato la prima e mi era uscito nei bonus la seconda parte e ho depositato anche se non erano passate le 24 ore, ora il riquadro deposita non ha il confermato affianco, devo ancora aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet