[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buonasera, per poter completare il rollover della fase 1, bisogna sempre puntare a quota minima 2.00 o va bene qualsiasi quota?
Inoltre non riesco a capire una cosa, cosa accade se entro il limite temporale riesco a trasferire il saldo reale solo la metà del valore del rollover e non riesco nemmeno a perdere tutto il saldo bonus? -
@luchetto96 La prima domanda è sempre quota minima 2
La seconda domanda non penso di averla capita -
@gosh99 intendo, dopo aver piazzato la scommessa bonus ho vinto su planetwin365. Da quello che ho capito dalla guida o completo il rollover o cerco di perdere tutto il saldo bonus. Cosa accade se non riesco né a completare il rollover, né a perdere tutto il saldo bonus?
-
@luchetto96 ti viene azzerato. Occhio
-
@luchetto96 Se non completi il rollover entro il termine indicato ti viene azzerato tutto il bonus e perderesti veramente tanti soldi, quindi attento
-
Domanda banale: calcolando che la Promo termina a fine mese, è possibile iniziare ora o rischio di non farcela? Più che altro temo il primo RollOver e, guardando le tempistiche, nei TeC è segnato che bisogna fare anche la richiesta del secondo Bonus nonchè il Deposito entro il 31/10...
-
In fase di registrazione ho inserito il mio nuovo indirizzo di residenza, mentre nel documento che ho mandato è presente il vecchio indirizzo. Ho mandato in seguito una mail segnalando la cosa. Potrebbe essere un problema? Rischio di non riuscire a convalidare il conto?
-
@stefanopo09 nessun problema, al massimo ti chiedono un documenti che attesti la tua reale residenza (estratto conto bancario, certificato di residenza, bolletta della luce)
-
è più redditizia questa o la seconda benvenuto da 200?
-
Se avevo creato un account planetwin 4 anni fa e ora lo vorrei chiudere, se lo riapro posso usufruire del bonus di benvenuto?
-
Buongiorno,
sono giorni che il mio prelievo su PlanetWin365 è in attesa nonostante gli abbia già inviato la documentazione richiesta per lo stesso.
Quanto ci mettono solitamente?Grazie
-
@Ivan-Felli se ai tempi non avevi sfruttato l'offerta benvenuto è probabile che ti diano la possibilità di farla. Ma prima di depositare/scommettere puoi chiedere conferma alla loro assistenza
Se invece l'avevi già sfruttata non contattarli nemmeno, non avrai diritto all'offerta
-
@lascala25 ci mettono parecchio a convalidare qualsiasi documenti, e le tempistiche sono variabili, occorre quindi attendere
-
Ciao, sono iscritto da venerdì pomeriggio al sito ma ancora non mi hanno mandato la mail per la validazione del conto gioco.
Normale una cosa del genere?
Per i più esperti: l'offerta bonus scade a fine mese, ci rientro con i tempi? Che pensate? -
@Pier80 come indicato nel commento sopra al tuo, impiegano parecchio tempo a convalidare i documenti
Dovresti riuscire a completare senza problemi l'offerta essendo oggi il 13 ottobre
-
OK, grazie. Chiedevo perchè leggendo un commento precedente, si parlava di 24/72 ore max.
Grazie. -
@Pier80 stessa situazione, aspettiamo
-
@Tirizard Ciao, vorrei saperlo anche io perché mi stavo preparando il budget per questa benvenuto e sarei pronto a farla iscrivendomi oggi o domani. Altrimenti bisogna aspettare Novembre per vedere cosa accade.
Grazie -
@DrSlump ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Tirizard Ciao, vorrei saperlo anche io perché mi stavo preparando il budget per questa benvenuto e sarei pronto a farla iscrivendomi oggi o domani. Altrimenti bisogna aspettare Novembre per vedere cosa accade.
GrazieOnestamente io a malincuore ho passato...Più che altro perchè le prime qualificanti le avrei dovute giocare Sabato ed il Bonus potrebbero erogarlo entro le 48 ore. Se malauguratamente dovessi vincere la Scommessa con il Bonus, mi ritroverei a dover giocare 1500 in poco tempo (anche se le partite ci sono), dovendo sperare di perdere il Bonus prima di finire il RollOver entro i tempi da permettermi di fare la seconda richiesta e deposito per il Bonus successivo. Non volevo avere troppa ansia...Accetterò quello che verrà dopo
-
@Tirizard Credo anch'io. E' un peccato perché la prossima settimana di partite importanti ce ne sono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet