[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Okay grazie! E invece in caso l'offerta dovesse avere una proroga come è gia successo più volte? La mia eventuale fase 2 scadrebbe di diritto o verrebbe prorogata comunque?
-
Ma è normale che dopo aver piazzato una scommessa vadano a cambiare le quote come vogliono? Stavo rigiocando i 300 euro del secondo bonus. Oggi mi sono ritrovato con una perdita di 60€, invece di 1-2€.
Ho chiesto in chat live e questo mi han detto.
Federico (25/11/2020, 18:45:29): Benvenuto nella Live Chat di planetwin365!
Federico (25/11/2020, 18:45:42): salve mi dica
Io (25/11/2020, 18:45:58): buonasera
Io (25/11/2020, 18:46:20): questo pomeriggio avevo fatto una scommessa
Federico (25/11/2020, 18:46:27): ok
Io (25/11/2020, 18:46:53): la quota della scommessa che avevo effettuato era di 2
Io (25/11/2020, 18:47:23): come mai è stata cambiata a 1.8?
Io (25/11/2020, 18:47:53): la scommessa è sul giarna erminio - piacenza
Federico (25/11/2020, 18:48:27): guardi in quel caso Yu sicuramente sono avvenuti dei drop delle quote cause fattori esterni (infortuni di giocatori chiave ecc.) e quindi per questo motivo vi sono queste variazioni ma da sistema
Io (25/11/2020, 18:49:32): si ma non mi sembra di aver aderito al cambio di quote
Federico (25/11/2020, 18:50:27): ma avviene automaticamente come detto
Federico (25/11/2020, 18:50:29): da sistema
Federico (25/11/2020, 18:52:32): se non le serve altro le auguro una buona serata -
@CNboy dipende dal fatto di aver spuntando l'opzione che ti fa accettare variazioni di quote quando scommetti, devi tenerla non spuntata, controlla se quando scommetti è effettivamente attiva, se lo è devi toglierla
-
@Davide però sulla guida nelle faq c'è scritto che il saldo reale può essere prelevato senza inficiare il bonus
-
@tommip si, infatti puoi prelevare le vincite ottenute dalle scommesse fatte con saldo reale, ma non puoi prelevare eventuali vincite ottenute con il bonus, se quindi giochi ad esempio 215€ bonus e vinci 1000€ da quella scommessa, saranno tutti e 1000 non prelevabili
-
Buonasera ragazzi. Volevo chiedervi una cosa apparentemente elementare, ma voglio accertarmene prima di proseguire, se per guadagnare il massimo dall'offerta serve un budget di 3k, avendo un decimo del budget (€300) mi basta semplicemente sostituire ai valori della guida 1/10 nel deposito e di conseguenza 1/10 nel bonus che riceverò?
Cioè se deposito 40 ricevo 20 e se deposito 30 nella seconda fase ricevo 15? Ditemi se sbaglio, è per farmi uno schema mentale -
@Alessandro_sca si, il ragionamento è corretto, ma ti sconsigliamo di procedere comunque con quest'offerta anche se facendola in quel modo, in quanto andresti a sfruttare molto poco quella che è una delle migliori offerte, ti consigliamo quindi prima di sfruttare altre offerte e accrescere il tuo budget per affrontare poi al meglio quelle maggiori
-
sono entrato nel rollover della seconda fase, ho però 2 dubbi:
-se ho di bonus 709,5€, mi conviene scommetterne 710€ usando 0,50 di saldo reale oppure 709€?
-devo giocare a quota minima 2 perchè mi venga incrementato il contatore fino ad arrivare a 1200€?EDIT: ho piazzato una scommessa di quota 2,11 ma mi ha usato saldo nromale invece che quello bonus, come mai?
-
Domanda che può essere molto stupida: la scadenza del 30 novembre è relativa all'iscrizione o anche al totale completamento dell'offerta?
-
@gabriele_picc è relativa alle scommesse e depositi qualificanti che dovrai fare per ricevere il bonus, per cui se ricevi ad esempio il bonus il 29 novembre, hai comunque 15 giorni dal quel momento per giocarlo a prescindere dalla scadenza della promozione
-
- una cosa del genere non è fattibile, devi scommettere massimo 709€, non puoi scommettere una cifra superiore al valore di bonus che hai
- e si, devi giocare a quota minima di 2 e spuntare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa
- questo è successo o se non hai spuntato l'utilizzo del saldo bonus nella schedina, o se hai provato a scommettere 710€, come detto al massimo dovevi scommetterne 709
-
@Chomp96 riguardo al punto 3, ho scommesso 125€ a quota >2 spuntando il saldo bonus ma mi ha scalato lo stesso saldo reale. Ho scritto anche all'assistenza di planetwin e non hanno saputo aiutarmi
-
@pbetting è strano, sei sicuro di aver cliccato davvero su utilizza saldo bonus nella schedina tramite apposito pulsante?
-
Ciao a tutti, quanto tempo ci mettono ad accreditare i primi 215 euro? Grazie
-
@Beiv è pressochè istantaneo, appena punti i 215€ qualificanti arriva il bonus
-
Ciao ragazzi, c'è da attendere molto per ricevere il 2° bonus dopo il deposito? Grazie mille
-
@Frocco circa 48 ore dal deposito per il secondo bonus, non è immediato
-
Scusate non capisco una cosa.
Nella guida c'è scritto al punto 8 "NB: nel caso in cui si vinca la puntata su Planetwin365 e si riesca a perdere il saldo bonus senza completare il rollover, si avrà comunque accesso alla seconda fase, avendo così guadagni maggiori." E poi al punto 9 "se la Puntata su PlanetWin365 perde, bene! È possibile procedere con il punto successivo."
Il mio obbiettivo è PERDERE la PUNTATA con la scommessa Bonus, confermate?
E una volta persa (quindi senza dover fare il rollover dei 1750) aspetto le 24h per attivare la 2 fase. Ho capito bene?
Scusate ma quel NB mi confonde -
@charlie88 l'obiettivo è non è tentare di perdere il bonus, anche se vinci con il rollover guadagnerai comunque la cifra che avresti perdendolo subito.
Avrai un guadagno ulteriore però nell'eventualità in cui tu VINCA la prima puntata, ma riesca a perdere completamente tutto il saldo bonus vinto senza completare il rollover. -
Grazie @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet