[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 riguardo al punto 3, ho scommesso 125€ a quota >2 spuntando il saldo bonus ma mi ha scalato lo stesso saldo reale. Ho scritto anche all'assistenza di planetwin e non hanno saputo aiutarmi
-
@pbetting è strano, sei sicuro di aver cliccato davvero su utilizza saldo bonus nella schedina tramite apposito pulsante?
-
Ciao a tutti, quanto tempo ci mettono ad accreditare i primi 215 euro? Grazie
-
@Beiv è pressochè istantaneo, appena punti i 215€ qualificanti arriva il bonus
-
Ciao ragazzi, c'è da attendere molto per ricevere il 2° bonus dopo il deposito? Grazie mille
-
@Frocco circa 48 ore dal deposito per il secondo bonus, non è immediato
-
Scusate non capisco una cosa.
Nella guida c'è scritto al punto 8 "NB: nel caso in cui si vinca la puntata su Planetwin365 e si riesca a perdere il saldo bonus senza completare il rollover, si avrà comunque accesso alla seconda fase, avendo così guadagni maggiori." E poi al punto 9 "se la Puntata su PlanetWin365 perde, bene! È possibile procedere con il punto successivo."
Il mio obbiettivo è PERDERE la PUNTATA con la scommessa Bonus, confermate?
E una volta persa (quindi senza dover fare il rollover dei 1750) aspetto le 24h per attivare la 2 fase. Ho capito bene?
Scusate ma quel NB mi confonde -
@charlie88 l'obiettivo è non è tentare di perdere il bonus, anche se vinci con il rollover guadagnerai comunque la cifra che avresti perdendolo subito.
Avrai un guadagno ulteriore però nell'eventualità in cui tu VINCA la prima puntata, ma riesca a perdere completamente tutto il saldo bonus vinto senza completare il rollover. -
Grazie @Davide
-
Salve, devo scommettere i 215 euro insieme oppure posso fare più scommesse per un totale di 215?
-
Scusate, ma se io deposito 430 e ne gioco 215, ricevo il bonus di 215 che devo giocare, ma ancora nel saldo avrò 215 euro, quindi mi scalerà il bonus o il saldo che ancora avevo?
Perchè su betway ti fa giocare prima il saldo e poi il bonus.
Dovrei giocare tutti e 430? -
Buongiorno a tutti @Davide. Ho terminato e azzerato il mio saldo bonus per quanto riguarda la prima delle due fasi. sto attendendo le 24h per fare il secondo deposito di 300€. nel mentre posso scommetere e bancare i 215€ di saldo reale che ho sul conto così da renderli prelevabili e quindi successivamente prelevarli?
Grazio a tutti.
-
@nayhos devi attivare il saldo bonus nella schedina, affinchè venga preso al posto reale, come scritto infatti nella guida, che devi seguire alla lettera.
-
@Ricky711 sì, nel mentre puoi già giocare il saldo depositato e prelevarlo eventualmente.
-
@Davide OK grazie
-
Scusate ragazzi ma sapete se la promo verrà posticipata perché nn avendo tutti i soldi per sfruttare a pieno il bonus vorrei aspettare visto che mancano 3 giorni
-
@borgetto88 purtroppo non ne siamo a conoscenza, ma è probabile che avvenga, ma si può solo attendere, in ogni caso non registrarti ora
-
Buonasera a tutti, volevo chiedere un'informazione ma se io mi registro il 30 rientro nel bonus? grazie
-
@Luca2692 riceverai il bonus solo se entro il 30 farai anche il deposito e la scommessa qualificante, in generale ti sconsigliamo di registrarti ora
-
@Chomp96 perchè più che altro la verifica ci vuole qualche giorno e se non sono verificato non mi fa depositare 430 euro vero? la ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet