[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
devo reimpostare RF liquidià ecc? l'ho fatto e quella che volevo non c'era, senza impostare la trovo,grazie per la pazienza
-
@cheviste si certo, devi reimpostare la giocata per come la stavi facendo, con l'eventuale quota banca attuale se questa è cambiata
-
fatto, ma quando imposto i criteri il risultato che mi interessa sparisce perche? ora avrei anche i soldi su paypal per coprirla per intero
-
@cheviste esattamente su quale esito hai giocato?
-
pareggio a 6,40, mi sparisce quando imposto la liquidà
-
@cheviste ok, allora non impostare la liquidità minima, e procedi comunque con la bancata, una parte non ti si abbinerà, e per abbinarla dovrai seguire quanto detto in questa https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata guida, dovrai quindi annullare prima la parte non abbinata, e successivamente seguire la guida e abbinare il resto alla nuova quota banca
-
fatto, come faccio a capire se non si è completamente abbinata?ancora non capisco tecnicamente cosa voglia dire abbinata
avevo fatto una foto, e tutte le cifre sembrano combaciare con il primo tentativo di abbinata -
@cheviste capisci se si è abbinata o meno dal fatto che la bancata che hai fatto tra le tue giocate compare sotto il nome bancata abbinata
-
si la partita sullo stato ha scritto abbinata, vuol dire che sono salvo?....per ora ))
-
@cheviste si, la bancata ti è stata abbinata non devi fare altro
-
vado al lavoro più rilassato, grazie mille per il supporto, buona giornata
-
@Chomp96 mastercard. Mi hanno inviato una mail di conferma del conto. Sta sera riprovo. Non vorrei si trattasse di un problema legato al, PC portatile (un po' datato). In caso proverò anche da smartphone
-
Ciao a tutti,
dato che non dispongo di moltissima liquidita volevo essere sicura di aver capito bene questa cosa:
Io deposito 430 poi scommetto 215 quindi mi rimangono 215 di saldo reale. Ora quindi ho piazzato la scommessa qualificante e sono in attesa del bonus. Posso nel frattempo fare un punta banca per rendere i 215 di saldo reale prelevabili e quindi prelevarli? Poi giocherò il saldo bonus come indicato nella guida in modalità risk free etc.. ma avendo saldo reale 0. Si può fare? -
@maretta65 sì, potrai giocare gli altri 215€ nel frattempo, a qualsiasi quota, e anche prelevarli senza problemi
-
@Davide stesso discorso vale anche se dovessi vincere la qualificante di 215 giusto? la posso prelevare ugualmente l'evenutale vincita?
-
@maretta65 sì esatto
-
@sdoghi ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Ho ricevuto questa promo ma forse è ormai tardi per pensarci,..
Per te, un’offerte imperdibile per godere al meglio i migliori eventi sportivi: al raggiungimento di 1.500€ di scommesse piazzate, tra oggi e venerdì 31 Gennaio, puoi ottenere un rimborso del 20% fino a 500€ sulle eventuali perdite.
Puoi consultare i termini e condizioni al seguente link:
Termini e Condizioni rimborso del 20% fino a 500€
• Ai fini promozionali, sono valide tutte le scommesse piazzate e refertate tra le 18:00 di martedì 28 Gennaio e le 23:59 di venerdì 31 Gennaio.
• Al raggiungimento di 1.500€ di scommesse piazzate e refertate, è possibile ottenere un rimborso del 20% fino a 500€ sulle eventuali perdite nette durante il periodo promozionale.
• Ai fini del calcolo delle perdite nette verrà utilizzata la formula: totale importi scommessi – totale importi vinti.
Ad esempio, se al raggiungimento di 1.500€ di scommesse piazzate, si dovesse incorrere in una perdita netta di 1000€, si otterrà un rimborso di 200€.
• Il rimborso verrà accreditato in bonus, Lunedì 3 Febbraio entro le 18:00.
• Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (tre).
• Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi” e delle giocate cc.dd. “integrali”) e delle scommesse "antepost")
a) relative a Mercati del Prodotto Sport;
b) cui sia associata una quota totale pari o superiore a 2.00 (due/00);
c) che siano connesse a eventi che abbiano termine entro le 23:59 del 05.02.2020
• Per il raggiungimento dei 1.500€ di scommesse piazzate, verranno conteggiate tutte le scommesse, multiple e singole, pre-match e live, piazzate con saldo reale, aventi quota uguale o superiore a 1.25.Buongiorno, posso fare qualcosa?
-
-
Domanda: ho partecipato alla promozione del superbowl(ho inserito solamente lo username nel banner) e succcessivamente fatto il deposito di 300 per ricevere il bonus della fase 2. La promozione attivata in precedenza potrebbe pregiudicare l'assegnazione del bonus?
-
@Al3x4M no, però ora ti consiglio di aspettare l'accredito del bonus benvenuto prima di piazzare questa qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet