[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buonasera a tutti,
nel form di registrazione non c'è la spunta “Desidero partecipare al Bonus di Benvenuto Sport50% fino a 365€ e Casinò 100% fino a 365€”...sbaglio qualcosa?Grazie
-
Ho depositato 300 euro e senza scommetterli mi è arrivato il bonus di 150, l'ho giocato e ho vinto su betfair. Ora per rendere prelevabile il deposito di 300 euro, posso scommetterlo a quota inferiore a 2?
-
@RioBeat è corretto quel bonus
-
@nayhos sì certo, se ti è già arrivato il bonus puoi scommettere il deposito anche a quota inferiore a 2.00
-
Una volta vinta la qualificante su planetwin e attivato il bonus, posso prelevare per mettere i fondi su betfair e poi giocare i 215 di bonus?
-
@Simo9098 si, puoi prelevare il saldo reale senza problemi
-
Buongiorno a tutti! Se anziché depositare 430 depositassi una cifra inferiore, che valori dovrei inserire nel calcolatore RF? E potrei comunque accedere alla fase 2?
-
@MarcoNico potrai comunque accedere alla fase 2 se perdi il bonus della fase 1, per quanto riguarda i valori dipende da quanto depositi, quanto vorresti depositare?
-
Ho sbagliato e invece di puntare 215 del bonus ho puntato 215 del fondo reale... il bonus potrò giocarlo ancora successivamente? è ancora valido?
-
@Simo9098 sì certo, potrai giocare il bonus ricordandoti di attivarlo nella schedina. Se hai giocato con saldo reale i 215€ ricordati di correggere la bancata mettendo il calcolatore in modalità Normale
-
@Chomp96 Pensavo 250
-
@MarcoNico depositando 250€ riceverai 125€ di bonus da giocare in RF 125/138
-
Buonasera, è possibile prelevare le eventuali vincite da saldo reale prima di terminare il rollover del saldo bonus? Grazie
-
@MarcoDile93 sì certo
-
@Davide grazie
-
scusate una curiosità, la prima scommessa qualificante di 430 euro porterà una perdita, giusto? A me è oltre i 30 euro scommettendo con rating a circa 92%, consigliate di aspettare rating migliori oppure più o meno siamo sempre su quelle perdite?
-
@tanyno83 sì è normale, la qualificante genererà una perdita, maggiore sarà il rating, minore sarà la perdita, 92% è un rating accettabile, ma potresti trovare qualcosa di leggermente meglio se suddividi i 430€ in scommesse di importo minore.
-
Domanda sul rollover, mettiamo che scommetto i 215 di bonus a quota 4 e vinco la puntata, quindi ho su planetwin 860 euro. Rollover 8x significa che devo cercare di perdere quegli 860 euro prima di 8 scommesse ? Grazie
-
@Buld significa unicamente che per prelevare quei soldi devi completare il requisito di giocata iniziale del bonus, ovvero 215x8 = 1720€. Quindi o giochi in tutto 1720€ o azzeri il bonus, non c'è nessun vincolo nel numero di scommesse
-
@Davide quindi devo perdere o trasferire i soldi dal saldo bonus a quello reale prima di aver giocato 1720 euro ?? Giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet