[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buongiorno,
quando si fa la prima scommessa da € 430 soldi miei cambia qualcosa se la si vince o se la si perde?
a me sembra di aver capito di no in ogni caso verranno erogati i € 215 di bonus.
Sarà poi consigliato perdere la scommessa con i soldi bonus in modo da evitare il roolover. tutto corretto? grazie -
@Cairate88 ricevi il bonus a prescindere dall'esito della qualificante, se poi segui la guida sarà anche irrilevante l'esito del bonus in termini di guadagno.
-
@Davide è irrilevante in quanto usando la modalità RF vengo coperto su tutti i fronti?
-
@Cairate88 è irrilevante perchè la modalità RF ti farà guadagnare a prescindere la stessa cifra anche se non riceverai il secondo bonus.
-
perfetto grazie
-
Salve ragazzi. Io ho chiesto il prelievo delle vincite della qualificante e mi sono arrivati i messaggi di conferma del prelievo.
Va bene così e posso aspettare che mi arrivino i soldi o devo aspettarmi che mi chiedano prima conferma dei miei dati? -
@nazzarenoninja1 attendi semplicemente l'accredito. Se vorrai ulteriori documenti riceverai un'email con tutto indicato
-
@Anonymous grazie. Sai darmi un'indicazione sulle tempistiche? Perchè il primo prelievo l'ho effettuato diversi giorni fa. So che è periodo festivo, ma gli altri siti mi hanno accreditato tutto molto rapidamente. Grazie
-
@nazzarenoninja1 generalmente in 72h
-
Ciao ragazzi, devo procedere con il secondo step, ossia la ricarica di 300 euro.
Non riesco a capire perchè non mi fa più ricaricare con PayPal (al quale ho collegato il mio conto corrente Fineco), mi dice di collegare una carta di credito, che non posso procedere con l'addebito sul mio conto corrente.
Vi è mai capitato?
Grazie mille -
@RioBeat Non saprei, a me ha fatto depositare normalmente tramite Paypal senza problemi
-
Buonasera,
ma hanno cambiato le condizioni del bonus ultimamente?
Non bastava giocare 215, dei 430 depositati, a quota 2 per ricevere il primo bonus?E successivamente i 300 depositati per ricevere il secondo bonus, mi pare che fossero giocabili a qualsiasi quota.
Ora invece bisogna giocare a quota 2 l'intero ammontare sia del primo che del secondo deposito?
-
@GufettoH l'offerta è cambiata da diverse settimane, ora devi giocare tutto il deposito
-
Buongiorno ma è possibile fare la Fase 1 e la fase 2 a distanza di tipo 2/3 settimane o la fase 2 va fatta entro un certo periodo dal termine della fase 1?
-
@gabcal10 non ce un limite di tempo massimo da rispettare tra la prima e la seconda fase, dovrai comunque depositare e scommettere il deposito per la seconda fase prima della scadenza della promozione stessa
-
@Chomp96 quando scade la promo il 31/01/2021?
-
@losciabolatore la data di scadenza è 31 gennaio
-
Buongiorno a tutti! Scusatemi, ho terminato da giorni la prima fase della benvenuto .Dopo qualche giorno ho ridepositato i 300 euro rigiocandoli tutti.Ho atteso 2 giorni che mi accreditassero il secondo bonus da 150 euro ma ancora no ho ricevuto nulla.In che cosa ho sbagliato? Forse perche' ho fatto un prelievo nel frattempo?
-
@miky5181 i prelievi non c'entrano, se avevi depositato dopo l'apparizione del banner allora è strano, in quel caso contatta la loro assistenza via chat/email
-
Una volta preso il rollover si gioca sempre a quota minima di 2€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet