[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@vegeta94 con quel budget puoi depositare 70€ ma ti sconsiglio di farla così ridotta. Aspetta di avere più budget e poi la sfrutti depositando di più
Nel frattempo procedi con altre benvenuto
-
@Chomp96 Ah......in realtà 1 settimana fa mi era stato detto che se avessi perso tutto il bonus (quindi senza passaggio nel saldo disponibile), potevo cmq passare nella fase 2...peccato...ho buttato 26 euro.
-
in allegato la risposta in cui si confermava il passaggio alla fase 2
-
@RioBeat se azzeri completamente i soldi bonus e quindi di fatto non trasferisci nulla nel saldo reale allora hai diritto alla fase 2. Controlla quindi se visualizzi il banner della fase 2 nel tuo conto gioco
-
Ho fatto il prelievo dei soldi su betfair domenica ancora non mi è arrivato niente
-
?? Mi rispondete
-
Mi è stata annullata una partita ovverto TOTTENHAM-FULHAM, ma i soldi non sono tornati, devo aspettare che venga rigiocata? così perdo tutti i bonus settimanali
-
@gas_all_in Viene rimborsata entro 72 euro se non viene giocata entro questo periodo
-
@vegeta94 Con quale metodo? Potrebbe essere lento per via delle festività.
-
Ciao a tutti, ho letto che servono 3000 euro di budget. Ne ho solo 1500 a disposizione, cosa posso fare? Mi accontentavo anche solo della fase 1, ma potrebbe diventare insostenibile? Accetto consigli
-
@guaragiulio con quel budget puoi farla dimezzando gli importi della guida, non ci sono altri modi sicuri per sfruttarla con quel budget
-
@Chomp96 Perfetto grazie, oltre ai depositi basta dimezzare anche gli importi RF? Anzichè 250/238 fare 125/119 no?
-
@guaragiulio esattamente, non è comunque rf 250/238, ma 215/238, se depositi la metà, ti consiglio di depositarne 220, così da ricevere 110€ bonus, e fare la rf 105/115
-
@Chomp96 Grazie ancora, si mi sono sbagliato io era 215. Perfetto farò così
-
@guaragiulio visto lo stato del mb buttare via metà di questa benvenuto è davvero un peccato
-
ragà ma se dovessi iscrivermi oggi , come funziona con il bonus?
-
@rickz28 Hai ragione ma purtroppo non arriverei a 3000 neanche con tutte le altre benvenuto...
-
@Magopic93 il bonus funziona normalmente come da guida
-
salve a tutti, ho completato la fase 1 perdendo i soldi del rollover al primo tentativo e fin qui tutto bene.. ho caricato i 300 euro per sbloccare la fase 2 quindi i 150 euro in rollover..la partita che ho puntato e bancato ha avuto esito positivo sul rollover, quindi ora mi ritrovo con dei dubbi..siccome e' la prima volta che mi succede non capisco come devo proseguire con il rollover. Sull' Oddsmatcher che filtri devo inserire ? perche oltre a spiegare che bisogna completare il rollover in modalita normale la guida non dice altro. Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
@capobastona devi giocare, in una o più scommesse di importi suddivisi come da te preferito, quanto ti manca per completare il rollover. Se ti mancano da giocare 900€ (esempio) e hai 700€ sul conto, o giochi 700€ subito, oppure fai 3-4 scommesse di importo minore fino a giocarli tutti, sempre a rating alto, sempre a quota minima del bonus, e attivando sempre il bonus nella schedina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet