[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@rickz28 Hai ragione ma purtroppo non arriverei a 3000 neanche con tutte le altre benvenuto...
-
@Magopic93 il bonus funziona normalmente come da guida
-
salve a tutti, ho completato la fase 1 perdendo i soldi del rollover al primo tentativo e fin qui tutto bene.. ho caricato i 300 euro per sbloccare la fase 2 quindi i 150 euro in rollover..la partita che ho puntato e bancato ha avuto esito positivo sul rollover, quindi ora mi ritrovo con dei dubbi..siccome e' la prima volta che mi succede non capisco come devo proseguire con il rollover. Sull' Oddsmatcher che filtri devo inserire ? perche oltre a spiegare che bisogna completare il rollover in modalita normale la guida non dice altro. Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
@capobastona devi giocare, in una o più scommesse di importi suddivisi come da te preferito, quanto ti manca per completare il rollover. Se ti mancano da giocare 900€ (esempio) e hai 700€ sul conto, o giochi 700€ subito, oppure fai 3-4 scommesse di importo minore fino a giocarli tutti, sempre a rating alto, sempre a quota minima del bonus, e attivando sempre il bonus nella schedina
-
@Davide allora io ho puntato 150 su di una quota di 4 euro circa la quale a avuto esito positivo. quindi io ora mi ritrovo con la vincita di 726 e con il rollover che sta a 150 su 1200. quindi dalla tua spiegazione capisco che mancandomi 1050 euro per poterlo completare devo puntare e bancare su una quota di almeno 2 euro in modalita' normale tutti i 1050 insieme oppure suddivisi in diverse scommesse. Giusto?
-
@capobastona puoi fare anche più scommesse senza problemi, l'importante è che rispetti sempre la quota minima di 2
-
Ciao, ho completato il bonus benvenuto sport. Per quanto riguarda il bonus benvenuto casinò si può sfruttare qualcosa? Ho visto che ci sono 5 euro su starburst, sono sfruttabili?
-
ciao a tutti, ho vinto la scommessa con il bonus di 215€ e devo fare il rollover, bisogna rispettare una quota minima?
-
@metbet come da guida...qualificante e bonus a quota minima 2.00
-
@cartineoro grazie
-
si può prelevare il saldo reale prima di aver completato il rolllover?
-
@metbet come da guida...È possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare nè il primo nè il secondo bonus
-
sto per iniziare la fase 1 e, come mi aspettavo, facendo punta/punta anzichè punta/banca ottengo la metà della perdita sulla qualificante (punta 430€, perdita 15€ in punta/punta contro i 32 nel P/B).
il dubbio però è sulla puntata massima che una scommessa può ricevere: su alcuni book si vede (ad es. marathon e skybet) su molti altri no.
visto saranno puntate da 2/300€, c'è un modo per capire se quella scommessa potrebbe essere rifiutata?
il colmo sarebbe arrivare al secondo P/P e non abbinarlo.
se non c'è modo di saperlo, vado di bancata, ci perdo di piu ma non corro rischi -
-
Buonasera a tutti, avrei due domande. Per quanto riguarda i 430 euro da scommettere all'inizio, posso suddividere le puntate in importi più piccoli in modo da far fronte a responsabilità minori e ricevere comunque il bonus? Se sì, posso prelevare eventuali vincite senza incidere sul ricevimento del bonus stesso?
-
@wevanila Certo
-
sono in procinto di fare la prima puntata su planetwin, mi sono registrato il 31 e ho inviato immediatamente i documenti, nessuna mail di verifica è stata inviata per convalidare il mio account ma nella sezione offerta/bonus la spunta su "verifica conto" è decisamente verde, direi che posso procedere....no?
-
@dag74 sì, puoi procedere se appare la spunta
-
Questa offerta secondo voi verrà rinnovata oppure cambierà il 31 gennaio?
-
@tipeadvisor è difficile prevederlo ma finora l'hanno sempre prorogata tenendo invariati i t&c negli ultimi mesi (hanno solo fatto una leggera modifica, ma è rimasto tutto praticamente identico)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet