[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@capobastona devi giocare, in una o più scommesse di importi suddivisi come da te preferito, quanto ti manca per completare il rollover. Se ti mancano da giocare 900€ (esempio) e hai 700€ sul conto, o giochi 700€ subito, oppure fai 3-4 scommesse di importo minore fino a giocarli tutti, sempre a rating alto, sempre a quota minima del bonus, e attivando sempre il bonus nella schedina
-
@Davide allora io ho puntato 150 su di una quota di 4 euro circa la quale a avuto esito positivo. quindi io ora mi ritrovo con la vincita di 726 e con il rollover che sta a 150 su 1200. quindi dalla tua spiegazione capisco che mancandomi 1050 euro per poterlo completare devo puntare e bancare su una quota di almeno 2 euro in modalita' normale tutti i 1050 insieme oppure suddivisi in diverse scommesse. Giusto?
-
@capobastona puoi fare anche più scommesse senza problemi, l'importante è che rispetti sempre la quota minima di 2
-
Ciao, ho completato il bonus benvenuto sport. Per quanto riguarda il bonus benvenuto casinò si può sfruttare qualcosa? Ho visto che ci sono 5 euro su starburst, sono sfruttabili?
-
ciao a tutti, ho vinto la scommessa con il bonus di 215€ e devo fare il rollover, bisogna rispettare una quota minima?
-
@metbet come da guida...qualificante e bonus a quota minima 2.00
-
@cartineoro grazie
-
si può prelevare il saldo reale prima di aver completato il rolllover?
-
@metbet come da guida...È possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare nè il primo nè il secondo bonus
-
sto per iniziare la fase 1 e, come mi aspettavo, facendo punta/punta anzichè punta/banca ottengo la metà della perdita sulla qualificante (punta 430€, perdita 15€ in punta/punta contro i 32 nel P/B).
il dubbio però è sulla puntata massima che una scommessa può ricevere: su alcuni book si vede (ad es. marathon e skybet) su molti altri no.
visto saranno puntate da 2/300€, c'è un modo per capire se quella scommessa potrebbe essere rifiutata?
il colmo sarebbe arrivare al secondo P/P e non abbinarlo.
se non c'è modo di saperlo, vado di bancata, ci perdo di piu ma non corro rischi -
-
Buonasera a tutti, avrei due domande. Per quanto riguarda i 430 euro da scommettere all'inizio, posso suddividere le puntate in importi più piccoli in modo da far fronte a responsabilità minori e ricevere comunque il bonus? Se sì, posso prelevare eventuali vincite senza incidere sul ricevimento del bonus stesso?
-
@wevanila Certo
-
sono in procinto di fare la prima puntata su planetwin, mi sono registrato il 31 e ho inviato immediatamente i documenti, nessuna mail di verifica è stata inviata per convalidare il mio account ma nella sezione offerta/bonus la spunta su "verifica conto" è decisamente verde, direi che posso procedere....no?
-
@dag74 sì, puoi procedere se appare la spunta
-
Questa offerta secondo voi verrà rinnovata oppure cambierà il 31 gennaio?
-
@tipeadvisor è difficile prevederlo ma finora l'hanno sempre prorogata tenendo invariati i t&c negli ultimi mesi (hanno solo fatto una leggera modifica, ma è rimasto tutto praticamente identico)
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Avrei una domanda riguardo alla verifica del conto.
Dopo aver inviato i documenti, come faccio a sapere se il conto è verificato?
Nella pagina del bonus, nella riga della verifica mi da la spunta verde, però vorrei essere sicuro che sia verificato.
Grazie -
@Niverio se vedi quella spunta puoi procedere con la scommessa qualificante senza problemi
-
@Chomp96
Andando nella sezione della verifica del conto, mi appare la stessa pagina di prima, ovvero per mandare i documenti.
Basta solo la spunta verde per far si che il conto sia verificato?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet