[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@vegeta94 il profitto lo calcoli solo se vinci la bancata. Hai vinto la bancata ora? O deve ancora terminare? Se deve ancora terminare devi aspettare.
-
@Davide come mai non in modalità bonus? sto comunque scommettendo un bonus, non una qualificante ne tantomeno una scommessa con soldi reali miei
-
@IvanCaravona perchè praticamente non stai più giocando soldi bonus, sebbene siano visualizzati come tali. In termini matematici il bonus è solo la prima volta che lo giochi, poi diventano soldi reali che il sito ti vincola al rollover, devi solo renderli prelevabili.
Quindi prima giochi il bonus la prima volta in modalità BR (o RF in questo caso), poi tutte le scommesse che servono per concludere il rollover le giochi in modalità normale
-
@Davide grazie
-
Ora mi trovo a dover fare il rollover, le puntate in modalità normale valgono a qualsiasi quota? e nel caso possono essere effettuate più scommesse ?
-
@Mattia_17 sempre a quota minima 2. E si, puoi effettuare più scommesse
-
Buonasera posso prelevare tra la prima e seconda fase ?
-
Con circa 2400 euro potrei riuscire a completare l'offerta di benvenuto senza problemi?
-
@wevanila Giocando a quote basse credo di sì, io ne usai circa 1600
-
@aber non il saldo bonus fino a quando non avrai completato il rollover, il saldo è sempre prelevando.
-
Ma quanto ci mettono a convalidare il conto sono giorni che gli ho mandato i documenti...
-
@arciere Hanno smesso di mandare mail di convalida da tempo , ti consiglio di contattare la chat, credo sia già stato verificato.
-
ho appena effettuato il secondo deposito di 300 euro e se vado su il mio bonus non mi da l'opzione deposita come spuntata ma c'è il trattino come se non avessi soddisfatto il criterio. è normale o no? che devo fare?
-
@IvanCaravona è normale, il secondo bonus non è immediato, devi attendere 48 ore
-
@Davide nella guida dice 24h ore e ne ho attese anche di più,ho terminato la fase uno il 6 gennaio di sera
-
@IvanCaravona devi attendere 48 ore dal deposito e dalla scommessa qualificante della fase 2
-
![alt text]( image url)
quindi con una schermata così cosa devo fare? ho già depositato i 300 euro per la fase due. posso piazzare la qualificante?
-
@IvanCaravona sì, piazza la qualificante ed attendi 48 ore per ricevere il bonus
-
@Davide Ho inviato documenti ieri, ad oggi mi appare la spunta vicino a "Verifica del conto", quindi è verificato? Non mi è arrivata nessuna email.
-
@Mr-BigMac dovrebbe comunque arrivarti una email nel prossimi giorni, attendi quella per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet