[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Mattia_17 sempre a quota minima 2. E si, puoi effettuare più scommesse
-
Buonasera posso prelevare tra la prima e seconda fase ?
-
Con circa 2400 euro potrei riuscire a completare l'offerta di benvenuto senza problemi?
-
@wevanila Giocando a quote basse credo di sì, io ne usai circa 1600
-
@aber non il saldo bonus fino a quando non avrai completato il rollover, il saldo è sempre prelevando.
-
Ma quanto ci mettono a convalidare il conto sono giorni che gli ho mandato i documenti...
-
@arciere Hanno smesso di mandare mail di convalida da tempo , ti consiglio di contattare la chat, credo sia già stato verificato.
-
ho appena effettuato il secondo deposito di 300 euro e se vado su il mio bonus non mi da l'opzione deposita come spuntata ma c'è il trattino come se non avessi soddisfatto il criterio. è normale o no? che devo fare?
-
@IvanCaravona è normale, il secondo bonus non è immediato, devi attendere 48 ore
-
@Davide nella guida dice 24h ore e ne ho attese anche di più,ho terminato la fase uno il 6 gennaio di sera
-
@IvanCaravona devi attendere 48 ore dal deposito e dalla scommessa qualificante della fase 2
-
![alt text]( image url)
quindi con una schermata così cosa devo fare? ho già depositato i 300 euro per la fase due. posso piazzare la qualificante?
-
@IvanCaravona sì, piazza la qualificante ed attendi 48 ore per ricevere il bonus
-
@Davide Ho inviato documenti ieri, ad oggi mi appare la spunta vicino a "Verifica del conto", quindi è verificato? Non mi è arrivata nessuna email.
-
@Mr-BigMac dovrebbe comunque arrivarti una email nel prossimi giorni, attendi quella per sicurezza
-
Appena finisce la partita qualificante posso prelevare i soldi su planet? Ho no
-
@vegeta94
È possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare nè il primo nè il secondo bonus -
Quanto tempo si ha per attivare il bonus?
-
@Speriamettoninja hai 15 giorni dall'accredito per giocarlo, quindi va attivato e giocato entro questa tempistica
-
La qualificante deve essere per forza di 430?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet