[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Davide si ho capito ma oggi alle 15:00 finisco la fase 1 se domani verso le 18:00 accedo ed non vedo più i 0,80 cent posso fare la 2 fase?
-
@Lucazordan no, le 24 ore partono da quando il bonus viene stornato
-
@Davide ok e come faccio a sapere quando mi stornano i 0,80€?
-
@Lucazordan lo controlli nell'elenco movimenti del bonus, o comunque 24 ore da quanto te ne accorgi semplicemente.
-
@Davide ok grazie tengo monitorato
-
Ho piazzato la scommessa di 300 euro per la fase 2 quando mi accreditano il bonus di 150 euro?
-
@vegeta94 entro 48h dal piazzamento della scommessa
-
Ho fatto la richiesta di prelievo ieri alle 14 di pomeriggio, mi dice ancora in attesa di conferma come mai?
-
@vegeta94 devi attendere che venga approvato dalla loro assistenza, potrebbero chiederti documenti aggiuntivi
-
Scusate come faccio a sapere se il conto è verificato... LORO non mi hanno fatto sapere nulla da giorni, ho mandato e2 email nessuna risposta....
-
@arciere te ne accorgi perché appare la spunta verde su "Verifica Conto" nella pagina dove vedi i requisiti da completare
-
Ok grazie..
-
@Anonymous a me compare la spunta verde quindi non dovrebbero volere documenti aggiuntivi per il prelievo ho mi sbaglio?
-
@vegeta94 la spunta serve solo per la convalida dei documenti iniziali e non ha correlazione con gli eventuali documenti che ti potrebbero chiedere in fase di prelievo
-
@Anonymous di solito quanto resta in attesa il prelievo 1 2 giorni?
-
Ciao a tutti, se inizio oggi l'offerta faccio in tempo a finirla entro il 31 gennaio?
Inoltre io posso prelevare in qualsiasi momento il saldo reale? in modo da diminuire la liquidità totale necessaria per completare l'offerta.
Infine, capita mai che planetwin annulli tutto il saldo bonus per nessun motivo? perchè leggendo nei t&c da quel che ho capito possono farlo, ma se dovessi entrare in rollover quel saldo può essere anche di 1500euro reale (per noi dato che abbiamo bancato su betfair). Grazie -
@tipeadvisor basterà terminare la fase 1 e depositare per la fase 2, registrandoti oggi ce la farai sicuramente Potari prelevare in qualsiasi momento il saldo reale.
Non vi sono altri rischi, non annullano il bonus in corso -
Col secondo deposito di 300 euro ho effettuato 725 euro di Uscite sto prendendo su planet la partita 705 euro come mai 20 euro meno?
-
@vegeta94 se ti riferisci alla giocata qualificante è normale avere da essa una perdita, che sarà pari a quella che ti diceva il calcolatore quando l'hai piazzata, se quindi ti diceva che avresti avuto una perdita di 20€ da quella scommessa è normale che sia così
-
@Chomp96 quindi è normale che ho una perdita di 25 euro che poi recupererò col bonus più il profitto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet