[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 ma per non avere tempo e troppa liquidita attualmente, conviene impostare direttamente una rf minore al primo bonus
-
Buongiorno, Ho visto che l'offerta di benvenuto scade il 17 gennaio, quindi tra 2 giorni. Sapete per caso se io potrei beneficiare dell'offerta nel caso in cui mi registrassi ora e la terminassi dopo tale data?
-
@liuk32 si, se hai meno budget dovrai depositare meno e di conseguenza abbassare in proporzione i vari importi
-
@simotog in generale entro il 17 dovresti registrarti, verificare il conto, depositare, e scommettere la qualificante, ricevi il bonus e a quel punto hai 15 giorni per usarlo a prescindere dalla scadenza della promozione
-
Salve, la mia offerta bonus scade il 17 di questo mese. Ciò vuol dire che ho tempo per completare la seconda fase col deposito e scommessa di 300€ e successivamente il bonus per quanto tempo sarà valido??
-
@marcoma14 entro il 17 devi fare il deposito e la qualificante, riceverai poi il bonus, ed esso scadrà dopo 15 giorni dal suo accredito a prescindere dalla scadenza della promozione
-
salve ragazzi, scusate so che non è la sezione adatta però sto provando da ieri ad avviare la chat e non funziona.."qualcuno del nostro staff risponderà" poi passano alcuni minuti e mi dice che non c'è nessuno attualmente che puo rispondere - in ogni caso, mi sono registrato a planet 4 giorni fa, ho depositato e c'è scritto che la scadenza della promo è il 17 - come ho letto sopra quindi ho tempo per scommettere 430€ fino al 17 poi avrò altri 15 giorni per la promo? devo ancora fare la prima parte
grazie mille! -
@danielepalla77 si, corretto, entro il 17 devi scommettere i 430€ a quota 2, il bonus che riceverai poi avrà scadenza di 15 giorni, probabilmente ce un problema tecnico con le chat per il tuo account, se devi chiederci qualcosa scrivici via mail a [email protected]
-
@Chomp96 problema tecnico? in che senso? come devo fare per risolverlo?
-
@danielepalla77 dobbiamo fare delle verifiche, fino alla risoluzione ti consigliamo di scrivere via email
-
@danielepalla77 non so se può aiutarti ma ho avuto necessità di contattare l'assistenza anche io e dal web non funzionava.. allora ho provato dall'app e sono riuscita tranquillamente a parlare con un operatore.
-
Scusate, ma registrandomi oggi secondo voi riuscirò a partecipare all offerta?
-
@Poggia ti consigliamo di attendere, la scadenza è domenica e potresti non riuscire a fare in tempo
-
@Davide Grazie mille, più che altro l offerta è molto conveniente e non vorrei perderla, è lungo il processo di validazione conto?
-
@Poggia si, può occorrere 2-3 giorni
-
@Davide Ok allora attenderò, spero inseriranno un nuovo bonus altrettanto interessante, grazie ancora
-
@S-MONNI esiste l'app di ninjabet? neanche lo sapevo ahah
-
@Davide davide scusami, ma io mi sono registrato 4 giorni fa, devo ancora scommettere 430euro e lo farò ovviamente prima del 17 - avrò poi modo di accedere alla seconda parte di offerta (se non completo il rollover naturalmente?)
-
@danielepalla77 probabilmente no, per accedere alla seconda fase devi completare la prima entro la scadenza
-
Avendo completato la prima fase (perso subito il bonus) e avendo appena rigiocato il secondo deposito dovrei ricevere il bonus della fase 2 giusto? Inoltre ho notato che nella pagina del bonus non mi sono apparse la spunta verde su "deposito" e su "scommetti l'importo richiesto"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet