[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
dopo il secondo deposito(300 euro) posso fare direttamente pb o devo aspettare che mi venga assegnato il nuovo bonus?
-
@nancy8775 il secondo bonus arriva dopo 48 ore dal deposito, non serve fare la giocata qualificante (ma serve farla comunque a qualsiasi quota prima o poi per rendere il deposito prelevabile)
-
@Davide quindi se la faccio subito non importa, corretto?
-
@nancy8775 esatto, è indifferente
-
stasera ho completato la prima fase di planet e grazie alla lazio che quando non serve fa 20 gol oggi under chiudo con +1000 circa su planet posso prelevare 300-400 domani e visto che ho letto bisogna aspettare almeno 24ore per il secondo versamento ridepositarli o non è proprio il massimo?
-
Questo post è eliminato! -
salve, siccome la mia domanda riguarda quasi tutti i bonus di benvenuto di tutti i siti penso che no ha importanza dove la scrivo. Quindi, la domanda: se ho capito bene per fruttare questi bonus uno deve già avere un sacco di liquidità (vedo, fino a 800 euro! e questo solo per un sito). E se uno non ne ha cosa gli rimane a fare quì su Ninjabet?
-
sfortunatamente ho vinto la scommessa bonus della fase 2 su planet, le prossime scommesse bonus vanno sempre a quota minima di 2?o qualsiasi quota?
-
ho fatto una simulazione delle possibili perdite completando il rollover, ma è possibile che abbia guadagnato di più dovendo fare il rollover che aver vinto subito su betfair?
-
@Toro-Seduto quindi hai completato il rollover su planetwin relativo al primo bonus? se sì allora non puoi procedere con la fase 2
-
@carinadiroma le offerte iniziali richiedono maggior budget (200-300€) mentre le offerte a rollover richiedono maggior budget. Puoi comunque depositare di meno e sfruttarla comunque, guadagnerai di conseguenza importi inferiori però.
L'alternativa è farsi prestare i soldi da qualcuno per sfruttare queste offerte e poi restituirli, decidi tu chiaramente.
-
@cheviste il rollover devi completarlo a quota minima di 2.00.
Per quanto riguarda le simulazioni, dipende dal rating medio che hai scelto. Se hai selezionato rating molto alti allora è normale
-
ho appena fatto il per la prima del roll con punta e banca ed ho dovuto cambiare quota sull'odds in quanto su planet invece di 2.26 era a 2.25, ho modificato anche la bancata come da odds, ma mi è venuta fuori una scommessa abbinata ed un'altra non abbinata con importo minore....mentre scrivevo questo mess sulle non abbiante non c'è più tale scommessa, che sarà successo?spero aver concluso correttamente il punto e banca
-
@cheviste controlla che tutta la cifra bancata sia abbinata,se si sei a posto.
-
si è tutta bancata, grazie
-
Per ricevere il bonus della prima parte basta aver effettuato la scommessa qualificante (dopo aver convalidato il conto) oppure deve anche terminare la suddetta scommessa qualificante? Le 48 ore di erogazione del bonus come sono calcolate?
-
@theunknown vengono calcolate dal momento in cui piazzi la scommessa, quindi potresti ricevere il bonus quando la scommessa con saldo reale sia ancora in gioco
-
Salve, ho letto dalle spiegazioni di benvenuto che si ha tempo fino al 16/02 per completare l’offerta, ciò vuol dire che se comincio oggi ho solo 10 giorni di tempo per fare tutto e non più i 15 giorni come previsto?
-
@cipa avresti 15 giorni comunque per completare il primo bonus, tuttavia se vorrai ricevere anche il secondo è necessario finirlo entro il 15 in modo da fare il secondo deposito in tempo
-
@Davide ok, grazie. Quindi se ci riuscissi avrei sempre 15 giorni per il secondo bonus. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet