Quanti soldi tenere su betfair/paypal post benvenuto?
-
@luca-09 ha detto in Quanti soldi tenere su betfair/paypal post benvenuto?:
@AleRoby84 si certo, ma sarei molto limitato se dovessi ogni volta prelevare tutto e depositare al bisogno per cui preferisco prendere le precauzioni possibili e lascio li quello che mi serve. Per precauzioni intendo accesso a due fattori su bf, pass diverse e difficili per ogni sito, mail solo per mb, accesso a due fattori anche nella mail
non sapevo della email e l'ho appena attivata, grazie.
-
@Danielsan ha detto in Quanti soldi tenere su betfair/paypal post benvenuto?:
@AleRoby84 Nn credo ci possano f o t t e r e con la doppia fase su betfair.....
sul web non esiste "non credo"
-
@AleRoby84 si ma per fregarti con la doppia fase , dovrebbero sapere prima la tua password, poi dovrebbero avere il tuo cellulare con l'app annessa!
-
@Danielsan Hai un livello di sicurezza superiore ma è impossibile azzerare i rischi.
-
@Bender vabbè ma penso che pure se dovessero fregarmi i soldi , avendo pure questa sicurezza betfair ti dovrà rimborsare ...
-
@Danielsan di solito betfair rimborsa anche se non si ha attivo il sistema a due fattori
-
@Efeinan meglio ancora....
-
Comunque a memoria qua sul forum ho letto di furti solo su betfair (che però nella maggior parte dei casi ha rimborsato) e su sisal...
Quindi occhio a non lasciarci la casa depositata
-
@Efeinan Purtroppo ho letto anche di episodi simili su Goldbet e Stanley ma credo che il rischio sia identico su tutti i book.
Io comunque ci lascio i soldi che sono disposto a farmi fregare. -
@Bender ah ecco. Ottimo... Sicuramente avere i siti sparsi su più book aiuta non poco in caso te ne bucassero uno.
Comunque sì, è un rischio che ovviamente va messo in conto (con tutti gli scongiuri del caso). Personalmente lascio la gran parte della mia liquidità su betfair, paypal e su siti di cui mi fido di più come bet365
-
Io ho 10k in giro tra tutti i siti, cercando di non avere mai oltre 1k per sito, doppio fattore su betfair.
L'unico che hanno provato a bucarmi è goldbet ma non ci sono riusciti. Da una parte mi sento un po d'ansia, dall'altra gestire i prelievi lo odio per cui sono un po pigro -
Gioco da un anno e mezzo (gioco a Match betting ovviamente) e anche se probabilmente c'è chi ha più esperienza di me ti dico come distribuiscoo i miei fondi..
0€ su betfair (che nonostante gli dessi centinaia di euro in commissioni ebbe il coraggio di limitarmi le promozioni dello sport) e il resto sui book o nel conto pronti a essere caricati e essere usati nel dutcher
Evita betfair come la morte,. Non si merita nulla da noi ninja (posso capire che non ci guadagni a darci promo ma non credo che da un giocatore che gli dia centinai di euro in commissioni rischi di fallire). -
@amico23 se gli dai centinaia di euro di commissioni significa che fai migliaia di euro di vincite... è quello il loro problema
-
@atmatch
Potresti anche vincere 10 milioni su exchange e per loro sarebbe comunque un guadagno sicuro, il banco sono gli altri giocatori -
@amico23 ha detto in Quanti soldi tenere su betfair/paypal post benvenuto?:
0€ su betfair (che nonostante gli dessi centinaia di euro in commissioni ebbe il coraggio di limitarmi le promozioni dello sport) e il resto sui book o nel conto pronti a essere caricati e essere usati nel dutcher
Evita betfair come la morte,. Non si merita nulla da noi ninja (posso capire che non ci guadagni a darci promo ma non credo che da un giocatore che gli dia centinai di euro in commissioni rischi di fallire).Sinceramente a me non interessa nulla se Betfair si meriti o non si meriti i miei soldi... a me interessa farli. E magari senza diventare pazzo.
Se tu hai voglia di versare e prelevare ogni volta che fai un operazione, ok. Ma consigliare a chi vuole fare MB (immagino abbastanza seriamente) di non tenere nulla sul conto Betfair e tenere denaro sugli altri book potresti anche evitare di farlo, secondo me. -
8 k su betflag e 8 su betfair, e qualche k su paypal se non vuoi finire i platform delle carte all'inizio del mese
-
Io purtroppo ho un budget ridotto rispetto a prima, ho poco più di 3k sparsi tra i book e paypal. Va comunque bene.
Se volessi fare seriamente sure però me ne servirebbe minimo minimo il doppio, possibilmente il triplo
-
@roby77 io faccio così e mi trovo molto bene, trovo rating migliori e ricevo anche più esclusive ( in rapporto a quando usavo solo betfair
-
@amico23
@atmatch a fare centinaia di euro in commissioni ci vuole molto poco, basta vincere/ perdere 2000€ e già sono 100€ -
@amico23 ha detto in Quanti soldi tenere su betfair/paypal post benvenuto?:
@roby77 io faccio così e mi trovo molto bene, trovo rating migliori e ricevo anche più esclusive ( in rapporto a quando usavo solo betfair
Anch'io uso il punta-punta quando ha rendimenti migliori, ma Betfair lo uso spesso comunque; ma non è quello il punto.
Consigliare di evitare Betfair per non si sa quale motivo (perché ti hanno limitato? allora dai qualche consiglio come evitare gli stessi tuoi errori; dire che "non si merita nulla" è uno sfogo personale che non serve a niente) è una delle cose più assurde che abbia letto qui dentro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet