888 australian open ticket potenziata
-
@federicogr dove ti è arrivata la conferma della potenziata?
-
@Profano ho ricevuto la notifica accedendo a 888 e se seleziono una quota nel "carrello" mi appare la spunta per attivarla, ma continuo a non capire quali siano i limite di quota
-
@federicogr non ho letto limiti di quota da nessuna parte, probabilmente fino a quando ti farà fare la giocata potenziata significa che li accetta.
-
@Robin Grazie
-
voi che l' avete fatta avete fatto le puntate dopo la mezzanotte su partite che si concludevano stamattina? Io non sono riuscito a farla perchè mi rifiutava tutte le puntate da 100€ tondi e dopo un po' ho lasciato perdere
-
La scommessa potenziata viene accreditata al momento della refertazione della scomessa qualificante?
-
@Robin idem, ma ne ho fatte varie tra 30-40. In teoria dovrebbero andar bene lo stesso, domani ti saprò dire
-
@invincibili da quello che si capisce, il giorno successivo.
-
@Robin per caso sei riuscito a farla tu? perchè ho la tua stessa promozione ma l'ho vista solo ora...se scommetto su una partita che si gioca domani va bene lo stesso?...riceverò la potenziata domani?
-
@m-ale92 non credo perchè dice che la scommessa deve essere refertata lo stesso giorno in cui è stata piazzata, ma prova a sentire quelli che l' hanno fatta perchè io non sono neancora riuscito
-
Ragazzi io ho fatto più scommesse giorno 20 per un totale di 100€, alcune delle quali si disputavano oggi 21 dicembre. Oggi ho comunque ricevuto il bonus relativo alle scommesse del giorno prima, anche se secondo la chat il bonus può arrivare entro tre giorni. Ho piazzato più scommesse perché nella maggior parte delle partite non mi faceva scommettere più di 40€
EDIT: ho vinto la scommessa piazzata con il profit boost, l'intero importo della vincita è prelevabile senza essere rigiocato e il profit boost è stato di più di 20€ (avevo la 100/20)
-
@federicogr quanto ci hai guadagnato più o meno? quindi dici che se gioco 100€ su partite che si disputano domani riceverò lo stesso domani la potenziata? così hai fatto tu?
-
@m-ale92 una decina di euro, magari a quote più alte si fa di più. Esatto, io ho fatto così ieri e così sto facendo oggi
-
@federicogr quindi la maggiorazione non è fino a 20€?
-
ok ho risolto abbassando le puntate, vediamo se arriva domani la potenziata
-
Ma questa?
Non trovo però cosa fare per poter entrare nella classifica e come giocare(quota min 1.50 ok).
-
@AleRoby84 lascia perdere, per raggiungere un bonus decente devi fare migliaia e migliaia di euro di scommesse, e ti limitano al 100%
-
@AleRoby84 Se scommetti 50k ci sta che tra i primi 5 ci arrivi.
-
@federicogr a che quota hai scommesso la maggiorata? A quote superiori a 3 mi rifiuta tutto anche sulla serie A
-
Ma alla promo ci si registra una sola volta e poi è valida per tutto il periodo, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet