888 australian open ticket potenziata
-
@Robin serie A no, ma partite si stasera (premier o coppa Italia) i limiti sono più alti e la prende
-
Andando in mio conto->i miei premi->offerte sport, il ticket per la potenziata ha questa descrizione:
100% Vincita Potenziata
Valido per : puntata massima €20.00, vincita massima permessa €5000.00, solo singole.Significa che posso praticamente scommettere a qualsiasi quota?
@Robin
Fin'ora ho scommesso i ticket sulla potenziata a quota 3.05->5.10 e a quota 2.55->4.10 -
@federicogr si tutto ok, alla fine non ricordavo che è normale per 888 tenere la liquidità bassa su eventi lontani, presi senza problemi sulle partite di stasera
si puoi scommettere a qualsiasi quota ma le combinazioni migliori si trovano tra 3 e 5 perchè se vai oltre è difficile trovare un buon rating -
Ragazzi sapete dirmi come mai non ho ricevuto la scommessa potenziata? È possibile perchè la partita su cui ho scomesso non è stata ancora giocata?
-
@invincibili è sicuramente per quello, lo ricevi nella giornata in cui viene refertata la partita per cui se hai giocato su una partita che si gioca domani lo riceverai domani
-
Ragazzi scusate, qualcuno può spiegarmi il procedimento per sfruttare questa offerta, per favore?
-
@Anonymous la scommessa col ticket potenziato devo solo farla entro 3 giorni dalla ricezione dello stesso o deve anche concludersi il match entro 3 giorni?
-
@Profano basta piazzarla entro 3 giorni, poi può terminare anche dopo la scadenza l'evento
-
@Davide è possibile fare più scommesse singole e raggiungere la cifra qualificante richiesta nella mail? esempio: scommetti 50€ ricevi 10€, posso fare 5 scommesse da 10€?
-
@Profano sì, basta che le piazzi tutte nello stesso giorno
-
@Davide tnx
-
Stavo tranquillamente partecipando a questa promozione e stamattina mi arriva questa email:
"A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it."
Ho scritto all'indirizzo segnalato, ho qualche speranza o per esperienza dite che il mio conto resterà limitato?
-
@Lordofthevoid anche a me la stessa cosa, prima ci inviano promozioni e poi ci limitano...
-
@Lordofthevoid eh sono un po’ picchiatelli su 888, la limitazione sia promo che puntate rimarrà
-
oggi non mi è arrivata la potenziata ( ho giocato su zverev che si è conclusa quasi 2 ore fa, di solito le altre volte l' accredito era immediato ).
A voi tutto ok? -
dite che vale anche live?
-
@Sim1985 si vale anche live
-
Arrivata per email ?
-
@Theboss92 si ma ormai è tardi, oggi è l' ultimo giorno di 14, diciamo che ha dato ottime soddisfazioni
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet