[esclusiva] Goldbet Bonus deposito 25% fino a 100€
-
@PredatorBet ricoda quota minima per evento 1,1 e quota totale della multipla di 4 eventi min 2,5...
quindi + quote alte metti + resp avrai -
@kokloviz è esclusiva solo per chi ha ricevuto la mail, in mancanza di essa qualsiasi deposito non genererà alcun bonus
-
@Davide ciao, ho due domande:
- ho ricevuto solo sms ma non la mail, sto sereno lo stesso?
- è possibile puntare il deposito e prelevarlo prima di aver giocato il bonus?
-
@danielezzzz se l'sms ricoduce alla stessa pagina sì, puoi farla tranquillamente. Puoi puntare il deposito quando vuoi, non incide sul bonus
-
basta aver ricevuto mail/sms non serve inserire nessun codice giusto?
-
@3Isabel0 esatto, se hai ricevuto sms o mail è già attiva
-
@Iranon collega la carta al conto PayPal di qualcun altro (a PayPal sta bene che paghi con carte non tue) e ti invii soldi sul tuo conto PayPal, da lì prosegui
-
@amico23 a paypal non va bene, devi usare sempre carte a te intestate. Evitiamo di dare cattivi consigli. Il fatto che tu lo faccia e ti sia andata bene non significa che possa andare bene a tutti, se poi ci si ritrova con paypal che ti chiude il conto per transazioni sospette.
-
@Davide io gli telefonai e mi dissero che posso collegare carte di altri al mio conto, e testando la cosa funziono, l'importante è non pagare i book direttamente da carta collegata a PayPal
-
@amico23 https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/quali-carte-di-credito-o-prepagate-posso-usare-su-paypal-faq1119
Importante:
La carta registrata deve appartenere al titolare del conto PayPal.
Ripeto, evitiamo di dare cattivi consigli.
-
@Davide a me così mi dissero.. poi probabile tu abbia ragione (anzi se ci sono dubbi meglio non rischiare)
-
@Davide posso anche prelevare prima di aver puntato il bonus?
-
@danielezzzz sì, non è vietato nei T&C, quindi puoi prelevare
-
Da paypal a postepay ce la fa entro domani sera secondo voi? Ho la carta vuota...eventualmente se ricarico la carta, in questo caso l'accredito dovrebbe essere immediato giusto?
-
@mabea purtroppo abbastanza improbabile da paypal a postepay in un giorno.. nel mio caso mai meno di 3 giorni
-
@mabea Da PayPal a PostePay tramite trasferimento classico (da carta collegata): No, almeno 2-3 giorni.
Da PayPal a PostePay tramite IBAN (quindi precedentemente verificato): Sì.
Caricare la PostePay da fonti esterne: Sì, è immediato. -
@Toninho per mia esperienza si , se sposti su conto corrente ( non carta ) a me arrivano sempre il giorno successivo
-
Una volta che si riceve una promo decente e non posso sfruttarla perchè ho i limiti impostati...
-
@invincibili peccato.. tieni conto che puoi ricaricare meno e ricevere comunque il bonus del 25% (deposito minimo 20€)
-
È possibile ripulire il deposito, prima di ricevere il bonus e in caso prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet