Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale)
-
@MAUDIT ma non riguarda le vincite online però
-
@amico23 no AAMS
-
@Efeinan danno molte più ricorrenti rispetto al anno scorso secondo me
-
@MAUDIT nel senso che più giocatori utilizzeranno quelli o che faranno in modo siano legali?
-
@itpareid ho letto diversi articoli a proposito, puoi trovarli con una rapida ricerca, non ti so dire se sono fonti attendibili, ma convergono tutti sulla stessa direzione
-
@Bender @ev-biondi probabile anche sia aumentato il traffico di ninjabet
-
@Bender strano che tra i big non ci siano eurobet, william hill e betfair
-
@MAUDIT Ho preso in esame solo alcuni. Comunque quelli che reggono il confronto di ricerche sono Eurobet e Planetwin. Whilliam hill e soprattutto Betfair stanno un bel pò sotto.
-
@Iranon ha detto in Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale):
@MAUDIT ma non riguarda le vincite online però
Anche io avevo letto così, speriamo venga confermato
-
@Bender
È anche possibile che l'aumento di ricerche sia proprio causato, almeno in parte, dalla maggiore difficoltà di accedere direttamente al sito -
@ev-biondi in realtà il mio era solo uno spunto di riflessione, lo scopo del thread non è solo il decreto dignità è sviscerare un po' tutte le cause del calo nell'erogare bonus.
-
@MAUDIT in realtà ho letto il solo commento di Bender, non so perché ma credevo di aver risposto in "discussioni random sul Matched Betting" e non in una discussione creata da te.
-
@ev-biondi
-
@Bender ha detto in Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale):
Questi sono i flussi di traffico web verso i 5 big player del mercato italiano negli ultimi 12 mesi, il decreto dignità cade circa a metà (verso luglio mi sembra) e sembra che il traffico sia aumentato da allora. Ciò non significa che abbiano incrementato i fatturati ma sicuramente hanno migliorato la loro esposizione (quindi trovato alternative efficaci di pubblicizzarsi nonostante il divieto). Ad ognuno le proprie considerazioni.
Ps: Il dato di lottomatica potrebbe essere sottostimato poichè raggiungibile anche con altri termini.
se noti ad esempio williamhill per continuare a fare pubblicità in tv ha creato il williamhill news ovvero un sito di news sportive, durante le partite la vedo spesso sta pubblicità
-
@topwater stessa cosa anche bwin, con bwinTv, chissà che sito è che la sponsorizza, mah
-
@Efeinan ha detto in Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale):
@Bender non capisco come sia possibile. Idee?
L'aumento ci sarà sempre nei prossimi anni, visto che sempre più persone smettono di andare in ricevitoria/agenzia e si aprono un conto online.
-
@amico23 chissà magari si troverà un modo di rendere legali le scommesse sui non aams....avevo sentito di certi broker che potrebbero fare da intermediari...forse già esistono....ma non so neanche se sia legale tutto ciò ....
-
@Gardo ok avere sempre un incremento ma qui, osservando il grafico, il cambiamento è ABISSALE tra il prima e il dopo. Non ha senso con i dati attuali, ci manca qualcosa
-
@tdg76 esistono già ma sono considerati al pari dei non aams (non tanto per affidabilità, ma perché anche loro sono sprovvisti della licenza).
-
si ok, tutto bello, ma servirebbe un paragone con gli altri stati eu, qualcuno ha informazioni sullo stato dei bonus in uk, francia, germania?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet