[22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò)
-
-
@omar ha detto in [22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò):
qualcuno ha ancora problemi con il deposito?
ho depositato verso le 19 e dopo 30 min mi hanno aggiunto il bonus
-
@fabietto66
Io ho versato ma del bonus neanche L’ ombra -
@fabietto66 arriva entro 1h solitamente.. quanto è passato?
-
@Theprince8181
L’ ho fatto verso le 18
Ho cercato di comunicare anche con là chat ma non risponde nessuno -
@fabietto66 hai attivato il codice RICARICATI ?
-
@Theprince8181
Sì certo ma il bonus risulta (tipo) in lavorazione
Se entro nei bonus lo vedo è che tangibilmente non mi è stato ancora attivato -
@fabietto66 e allora hai 2 possibilità: o aspetti ancora un po' per vedere se arriva, o contatti la chat (sempre se rispondono...)
-
@Theprince8181
Chat non rispondono adesso provo a chiamarli al telefono -
@fabietto66
Comunque grazie -
@Chomp96 avevo 32cent di bonus casinò residui da altra promo ora mi ha assimilato i 10 ai 32cent è un problema?
-
@omar no sono cumulativi..ora è un solo bonus da 10,32
-
aggiungendo questa promo ho 30 euro di bonus di casinò, lo volevo usare nel casinò live, ma non sò quanto devo giocare in RF30/?/?. Mi potete aiutare?
-
@andreamilia30 ha detto in [22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò):
aggiungendo questa promo ho 30 euro di bonus di casinò, lo volevo usare nel casinò live, ma non sò quanto devo giocare in RF30/?/?. Mi potete aiutare?
-
@andreamilia30 ha detto in [22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò):
-
@andreamilia30 credo dovresti citarti almeno altre due o tre volte se no lo staff non lo legge
-
Quindi cosa conviene? Sporca dozzina, slot o roulette live? Cosa ne pensate?
-
@shadow74 ha detto in [22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò):
Quindi cosa conviene? Sporca dozzina, slot o roulette live? Cosa ne pensate?
Sporca dozzina mai fatta ma leggendo la guida non mi attira, roulette live nemmeno mentre sulla slot mi sento sicuro, dipende da te.
Ho appena finito uscendo dalla promo con quasi 16 euro quindi mi è andata bene ma devi tenere in mente che possa succedere il contrario.
Cmq ti consiglio la slot senza dubbio. -
@shadow74 roulette live guadagno matematico sicuro, entra-esci slot va a fortuna, sporca dozzina non saprei
-
@omar ha detto in [22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò):
@shadow74 roulette live guadagno matematico sicuro, entra-esci slot va a fortuna, sporca dozzina non saprei
Saresti cosi gentile da postarmi un link dove possa leggere la tecnica della roulette live? grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet