[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]
-
@Sandrone purtroppo non vale se giochi con saldo reale, devi per forza attendere l'esito di quella di domani... Se non vuoi rischiare di perdere soldi della bancata vincendola, non ti resta che fare cashout ed accettare la perdita qualificante
-
@Sandrone potresti farlo ma non ci sono sicurezze che le partite LIVE in tarda serata vengano refertate entro la mezzanotte. Possono capitare dei normali ritardi e farti perdere il bonus
-
@Davide ho fatto un punta -punta, di solito le c.............le faccio bene quando le faccio
-
@Sandrone potresti contropuntare o bancare la seconda giocata per limitare i danni, e quindi lasciare i 5€ di bonus scoperti
-
@limitless fatto la stessa cosa ma del bonus ancora niente ahahaha
-
@Melonida arriverà vedrai
-
Ma nel caso arrivasse il bonus da 5, non posso giocare direttamente 10 euro? (5 bonus e 5 normali)
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:
@Sandrone purtroppo non vale se giochi con saldo reale, devi per forza attendere l'esito di quella di domani... Se non vuoi rischiare di perdere soldi della bancata vincendola, non ti resta che fare cashout ed accettare la perdita qualificante
@Melonida no
-
-
Ragazzi ma è arrivato?
-
a me ancora nada
-
Nulla nemmeno a me
-
niente ancora
-
@giuseppem il bonus è arrivato alle 15:52 (orario del messaggio).
controlla anche nella sezione "il mio bonus". -
Bonus arrivato nonostante la multipla piazzata prima delle 17
-
Ancora nulla, anche nella sezione "mio bonus"
-
ancora niente... considerando che va giocato entro domani e nel messaggio c'è scritto che sarebbe arrivato entro le 18 di oggi.. che bisogna fare?
-
Anche a me è già arrivato da un paio d’ore!
-
anche a me ancora nulla
-
Chat non funzionante, a chi non e' arrivato puo' gia' scordarselo, ogni tanto capita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet