Goldbet mi regala 2€ e per un gol non li trasformo in +€1000..
-
IL SOGNO CONTINUA!
Ve l'avevo detto che ci avrei riprovato!
Secondo voi dovrei già coprirla? O dovrei aspettare l'esito di Parma - Lazio?
Essendo una combo non so come potrei contropuntare l'X2 + Ov 2.5
Consigli?
-
@Yondaime io coprirei già da ora
-
@Yondaime puoi tirarci fuori 150 già da ora fossi in te mi sbrigherei
-
@3Isabel0 come copriresti? purtroppo non posso coprire l'X2 Parma - Lazio con 1 Parma, perché la Lazio potrebbe vincere o pareggiare non rispettando l'over, quindi perderei da entrambe le parti.
Anche giocano 1 + ov 1.5 mi troverei nella stessa situazione, il Parma potrebbe vincere 1-0, e se giocassi 1 + under 2.5 il Parma potrebbe vincere 3-0
-
@unknown97 in che modo, scusa? dovrei bancare i due esiti su betfair??
-
Questo post è eliminato! -
@Yondaime Fai una multipla con la quota delle partite già vinte e come bancate metti x2 + 2,5 no (punta punta) e banchi l'inter
-
@unknown97 vorrei poter dire di aver capito... cmq su betfair non trovo x2 + 2.5 da bancare, provo a vedere su betflag
-
@Yondaime c'è la contropuntata diretta ma ormai non so quanto ti convenga è già passata quasi mezz' ora senza gol ed è calata molto...
-
@Yondaime parma-lazio non è da bancare ma da contropuntare con 'x2 + ov 2.5 NO'
-
@Horus questo tipo di puntata LIVE non ho idea di dove trovarla, potrei scommettere LIVE sia uno che ov. 2,5 NO, e poi bancare Inter, anche se non ho idea di quanto dover scommettere.
-
Penso che la cosa migliore sia pregare il buon Ciro
-
@NinjaMN sto pensando di scommettere LIVE sia 1 Parma, che Under 2.5, e poi bancare l'Inter.. anche se prendere decisioni così in fretta non mi è mai successo e questa è una situazione nuova per me
-
@Yondaime Aspetta, ora che hanno segnato ti conviene coprire ti scrivo come a breve
-
@unknown97 non vorrei prenderla sempre in cu**o alla fine, grazie dell'aiuto!
-
@unknown97 ho provato a fare qualcosa col calcolatore, e conyto puntando 1 parma + ov. 2.5 NO, uscirebbe questo, ma sono quote prima che la Lazio segnasse, però era per capire se l'approccio è giusto.
Poi avrei bancato l'Inter a parte su betfair.
-
@Yondaime Attento, dovresti puntare x2+over 2.5 no
-
@Yondaime Imposta la multipla come una doppia, prima quota 92,84 cioè tutte le quote che hai già vinto più la lazio che si sta giocando. Come contropuntata metti la quota che trovi su marathon (x2 + over 2,5 NO) attualmente 1,74
come seconda quota metti quella dell'inter che contando la maggiorazione sarebbe circa 2,24 e come bancata metti quella che trovi su betfair. Una settantina di euro dovresti tirarli fuori se ti sbrighi -
Che dici?
-
@Yondaime la prima è in punta, non banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet