Goldbet mi regala 2€ e per un gol non li trasformo in +€1000..
-
Long story short.
Avevo questi 2€ su Goldbet e non sapevo che farne, andavano giocati in multipla da 5 eventi, non ci pensavo minimamente al punta/banca, e quindi ho deciso di buttare giù una multipla in 15 secondi.
Il resto è storia. Ho bestemmiato tutto il bestemmiabile.
-
@Yondaime sono scioccato...
-
@Yondaime menomale che non gli hai bancati, te lo immagini
-
@Yondaime vedo madonne volare
-
@amico23 impossibile visto che diverse erano in contemporanea, ma poi non oso pensare quanto ci sarebbe voluto di responsabilità.
Per me stavo solo buttando via €2 come tante volte nella mia vita pre-matched betting.
-
Complimenti per i pareggi della Lazio e della Sampdoria, hai la mia stima!!
-
@ev-biondi prima della mia vita da Ninja, ne ho azzeccata qualcuna di queste mega bolle.
Adesso non so andare a scovare i precedenti, ma il derby di Roma e Samp - Sassuolo sono partite dove il pareggio esce spesso, sono state le due dove ci ho pensato di meno, e tutta la bolla l'ho concepita in un minuto circa.
-
@Yondaime incredibile..
Sarà un caso, ma per quanto mi riguarda, nelle mie multiple il ragionamento costante è: Mai fidarsi dell'inter! -
Se ti può consolare persi 3.600E con una bolla da 2E con 17 partite perché il bayern campione di germania di Toni decise di non vincere in casa nei 90 minuti (era una partita di coppa di germania) contro il monaco 1860 che militava in serie B.
Per la cronaca vinse al 120' con gol di ribery. -
@Maradona [censored] this hurts..
-
@3Isabel0 anche tu?
-
@cinghialeansioso nono, mi riferivo a quello che può aver detto visti i risultati. Io per queste cose sono naturalmente sfigata, però una volta ho vinto circa 30€ con 3-4€ di bonus GoldBet.
-
@3Isabel0 io da piccolo ho vinto in pupazzo enorme coi Fruttolo.. da li basta
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso beato tu
-
io ho perso 400€ alla seconda di campionato perchè non c'è stato il Goal in Lecce - Verona... aveva vinto 1 a 0 il verona
-
@Yondaime Yonda Posso chiederti partite e esiti che avevi giocato ?
-
@Black non li hai persi, non li hai vinti, è diverso
-
@camice84 sopra la discussione c'è il link!
-
@Iranon beh grazie dell'appunto, come ho fatto a non pensarci... io li consideravo vinti mancandomi solo sta cosa ridicola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet