Goldbet mi regala 2€ e per un gol non li trasformo in +€1000..
-
@Black é un modo sbagliato di pensare ed é il ragionamento che porta molta gente a continuare a giocare. Tu devi solo vedere le probabilità iniziali quando giochi la multipla, se tipo hai l'1% di vincere se poi perdi per un gol o per mille non cambia niente... hai sempre messo soldi all'1%
-
@Iranon una volta che hai vinto diverse partite la probabilità di vincere si basa solo su quelle restanti e non dipende da quelle passate quindi se l ultima era una quota bassa la probabilità era a suo favore
-
@luca-09 sicuramente in quel momento temporale aveva molte più probabilità di vincere la multipla ma dire che le "probabilità erano a suo favore" é sbagliato, per calcolare il valore atteso di un'azione lo devi calcolare nell'ultimo momento in cui puoi prendere una decisione... e nel caso di una scommessa é il momento in cui scommetti. Per cui lui ha sempre messo soldi allo 0.1% tra laltro in valore atteso negativo dato l'aggio del book... quindi le probabilità non sono mai state a suo favore
-
@luca-09 non è così, la partita non era l' ultima, il famoso caso della multipla sbagliata per un evento solo a quota bassa in realtà si verifica molto più spesso di quanto non si pensi, è un errore logico e matematico che sarebbe lungo stare qui a spiegare ( e neanche io ne ho le capacità per farlo adeguatamente ) che è il motivo per cui tanti giocatori continuano imperterriti a buttare soldi perchè "continuano a perdere le multiple per un solo evento a quota bassa"
-
- "Hai mai rischiato nella vita?"
- "Una volta ho messo 1 + over a Inter v Cagliari".
Semicit.
-
-
@Yondaime ha detto in Goldbet mi regala 2€ e per un gol non li trasformo in +€1000..:
Long story short.
Avevo questi 2€ su Goldbet e non sapevo che farne, andavano giocati in multipla da 5 eventi, non ci pensavo minimamente al punta/banca, e quindi ho deciso di buttare giù una multipla in 15 secondi.
Il resto è storia. Ho bestemmiato tutto il bestemmiabile.
Ma p... t......
Mamma mia...
-
@luca-09 visto che non l'ha contropountata sì, l'ultimo momenti in cui ha deciso è stato quando l'ha piazzata
-
La prossima volta chiedi a me, poi fai l'opposto!
-
@Bender nel mio caso son tutte rosse se vi può interessare
-
@Bender la vittoria è vicina, la sento, il prossimo turno di SerieA becco 3 risultati esatti, I promise.
-
@Yondaime non giocare sull'inter però
-
IL SOGNO CONTINUA!
Ve l'avevo detto che ci avrei riprovato!
Secondo voi dovrei già coprirla? O dovrei aspettare l'esito di Parma - Lazio?
Essendo una combo non so come potrei contropuntare l'X2 + Ov 2.5
Consigli?
-
@Yondaime io coprirei già da ora
-
@Yondaime puoi tirarci fuori 150 già da ora fossi in te mi sbrigherei
-
@3Isabel0 come copriresti? purtroppo non posso coprire l'X2 Parma - Lazio con 1 Parma, perché la Lazio potrebbe vincere o pareggiare non rispettando l'over, quindi perderei da entrambe le parti.
Anche giocano 1 + ov 1.5 mi troverei nella stessa situazione, il Parma potrebbe vincere 1-0, e se giocassi 1 + under 2.5 il Parma potrebbe vincere 3-0
-
@unknown97 in che modo, scusa? dovrei bancare i due esiti su betfair??
-
Questo post è eliminato! -
@Yondaime Fai una multipla con la quota delle partite già vinte e come bancate metti x2 + 2,5 no (punta punta) e banchi l'inter
-
@unknown97 vorrei poter dire di aver capito... cmq su betfair non trovo x2 + 2.5 da bancare, provo a vedere su betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet