[esclusiva] Better - bonus 10% fino a 20€ FAST 37
-
Grazie ciao.
-
ciao
chiedo scusa se scrivo qui che non c'entra con l'esclusiva ma trattasi di better e non so dove scrivere, mi è arrivata una mail dove mi ricordano di avere un bonus di 3€ sulle scommesse in scadenza, ma come lo gioco? -
@cice ha detto in [esclusiva] Better - bonus 10% fino a 20€ FAST 37:
ciao
chiedo scusa se scrivo qui che non c'entra con l'esclusiva ma trattasi di better e non so dove scrivere, mi è arrivata una mail dove mi ricordano di avere un bonus di 3€ sulle scommesse in scadenza, ma come lo gioco?se è un bonus generico sulle scommesse sportive, lo puoi giocare a quota libera
-
ok grazie mille
-
Raga i bonus di better sono qualificanti? Se ho 20 euro bonus posso utilizzarli per qualificarmi a questa o devo giocarli separatamente?
-
Scusate ma dove lo trovo il riepilogo delle giocate effettuate, qualificanti per il bonus?
-
@pallotta97 si,su better i bonus sono qualificanti
-
@Splinter vai qui:
https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
schiacci il bottone sul lasso di tempo che ti interessa e dopo il tasto giallo sotto con scritto mostra
-
@limitless si ma ho aderito alla promozione Fast37 e non capisco quanto ho scommesso fino ad ora (devo fare un totale di 200€); dove lo trovo il riepilogo? Perché ho fatto una scommessa di 70€ prima di attivare l’offerta e vorrei capire se me la conteggia
-
@Splinter non te la conteggia, nei T&C c'è scritto che viene conteggiata ogni scommessa effettuata dopo l'attivazione del codice
-
Buongiorno, io invece ho ricevuto questa:
Ti comunichiamo che dal 27 al 2 febbraio 2020 è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica.
Dopo l'attivazione del codice RIC78, puoi accedere ad un bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 30€.Procedo lo stesso ugualmente? Quant'è il massimo che devo scommettere? Grazie mille
-
@cateaborigena ha detto in [esclusiva] Better - bonus 10% fino a 20€ FAST 37:
Buongiorno, io invece ho ricevuto questa:
Ti comunichiamo che dal 27 al 2 febbraio 2020 è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica.
Dopo l'attivazione del codice RIC78, puoi accedere ad un bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 30€.Procedo lo stesso ugualmente? Quant'è il massimo che devo scommettere? Grazie mille
Devi attivare il codice, ricaricare 100 euro e poi scommettere a rating alto i 30 euro di bonus che riceverai
-
@Lunas Per caso sai anche quanto tempo c'è per rigiocare il bonus?
-
Faccio una domanda per la quale potreste sgridarmi, ma voglio togliermi il dubbio: queste esclusive Lottomatica arrivano solo via email, niente messaggio inbox, quindi potrebbe anche succedere che l'email non arrivi per problemi tecnici e non c'è altro modo per verificare se si abbia diritto alla promo. Che succede se si prova ad inserire il codice senza aver ricevuto l'email? Immagino sia stato fatto questo tentativo da qualcun altro in passato: resta sconsigliato a prescindere?
-
@freelife se inserisci il codice e non hai ricevuto la promo ti dirà codice errato
-
@Mostro-lll Certo, ma mi riferivo al fatto che la cosa potrebbe risultare sospetta al book, visto che senza email io non dovrei conoscere il codice. Poi magari non fanno alcuna verifica tecnica su questa cosa, ma chiedevo in quel senso.
-
@freelife ehhhh non penso facciano questo genere di controlli ...ma solo loro possono saperlo
-
@freelife sono cose automatiche vai tranquillo
-
Buongiorno, c'è una quota minima o un roll over per la promo RIC78? Non trovo t&c su questa. Grazie
-
@goodmouse no, nessuna quota minima e nessun rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet