Planetwin - Planetspin del martedì
-
@enzo99 In giornata dovrebbe apparire a chi non ce l'ha (me compreso) e funzionare per tutti. Ci sono stati problemi tecnici, per questo non riesci a farla girare!
-
è tornata la ruota
-
Questo post è eliminato! -
E' martedi!
-
@Chomp96 @Anonymous @Davide ho preso 4 euro di bonus quindi devo giocare 140 euro.
AL momento ho girato 1000 volte a 0.10 quindi dovrebbero mancare 40 euro da giocare.
Ho circa 18 euro e 50 cent rimanenti.
A questo punto mi conviene:
Fare 400 giri a 0.10
Farne 200 a 0.20
Farne 80 a 0.50?A questo punto cosa converrebbe per uscirne con qualcosa?
-
@AleRoby84 Ti rimane quasi un wag x2, vai a spin 10-20 cent dipende dalle slot che reputi buone
-
@enimo ha detto in Planetwin - Planetspin del martedì:
@AleRoby84 Ti rimane quasi un wag x2, vai a spin 10-20 cent dipende dalle slot che reputi buone
Semmai un wag x10 mi mancano 40 euro con bonus di 4.
-
@AleRoby84 40/18.5 fa circa 2 in quanto devi rigiocare solo due vole l attuale bonus
-
@AleRoby84 il consiglio è sempre quelli di procedere con l'importo di spin minimo
-
@luca-09 ha detto in Planetwin - Planetspin del martedì:
@AleRoby84 40/18.5 fa circa 2 in quanto devi rigiocare solo due vole l attuale bonus
In quel senso si
-
@Davide Ho appena finito i 1400 giri ma non mi è uscito nulla come messaggio.
Come posso verificare che ora debba rigiocare l'ultima volta l'importo? Se non ho capito male. -
@AleRoby84 prova ad uscire e rientrare, il bonus deve passare da fun bonus a bonus reale, sono due tipologie di bonus diverse
-
@Davide ha detto in Planetwin - Planetspin del martedì:
@AleRoby84 prova ad uscire e rientrare, il bonus deve passare da fun bonus a bonus reale, sono due tipologie di bonus diverse
si, mi risulta real bonus 23 euro.
-
@Davide ora mi farebbe entrare con tutto il saldo dicendomi che prima prenderebbero il saldo bonus. A questo punto entro con 23 euro dei 90 che ho e vado tranquillo?
-
@AleRoby84 sì esatto
-
Finito, ce l'ho fatta Ogni tanto una gioia.
-
Ho appena finito il mio primo wag 35x (di 2€), ora ho quasi 10€ Real Bonus che devo puntare una sola volta e le eventuali vincite saranno saldo reale, giusto? Il massimo comunque che potrò vincere sarà 2€?
-
scusate una slot che reputate buona quale puo essere ? e la prima volta che giro la ruota e ho preso 4 ero alle slot !! grazie
-
- si giusto, rigioca una volta ancora il Real Bonus e avrai terminato;
- NO, il massimo che riceverai dipenderà da quanto riuscirai a convertire dal real bonus
-
@Samabet grazie
Edit: +9.35€ con 2€ di Fun Bonus, tentar non nuoce!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet