NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico per non sbagliare gli ho scritto in live chat e gli ho ringraziati per la premura. Magri mi mollano i classici 50 euro per la ruffianaggine XDXD
-
@jeremyvale tale argomento è vietato dal nostro Regolamento, oltre che da tutti i siti di scommesse
-
Grazie per aver accennato al Salvabolla di Betstars in questa conversazione, sono capitato qui per caso e leggendo i vostri commenti mi è sorto il dubbio su cosa avessi giocato su Frosinone-Fiorentina e... +10€ anche per me
Peccato che il rating non fosse stato migliore quel giorno, solitamente se trovo un buon rating scommetto 20€ per anti-gubbing e per sfruttare al massimo questa promo in caso di rimborso. -
@Davide mi scuso non lo sapevo! Era giusto per sapere, il mio amico non avendo tempo mi ha chiesto se si poteva fare. Vi iringrazio cmq per avermi avvertito. Visto che ci sono ne approfitto per chiedere un'altra cosa, per le vacanze di natale starò all'estero, posso cmq continuare a giocare utilizzando la connessione del mio cellulare? O corro qualche rischio?
-
@jeremyvale se usi solo la sim italiana senza usare le app native dei vari siti (solo tramite hotspot o sito mobile) non avrai problemi
-
@jeremyvale puoi purché tu utilizzi una sim italiana
-
@Davide ah ok perfetto allora, grazie, e scusate ancora per la discussione di prima, non volevo violare il regolamento!
-
Questo post è eliminato! -
@Yartezz35 stai comunque parlando di multiaccount
-
@alles1997 effettivamente ho fatto una supercazzola per finire a parlare di quello
Un multiaccount ben nascosto però -
Ma visto che siamo in tema, se cambio casa, dispositivi e connessione, e inizio ad usare il mio account nel nuovo ambiente, ovviamente connessione sempre privata, non dovrebbero dire nulla, giusto?
-
@Link non dovresti avere problemi
-
@Link Puoi usare tutti i dispositivi e le connessioni che vuoi per accedere al tuo account. Finché da quel dispositivo/connessione si fa l'accesso ad un singolo account (e sempre lo stesso) nessun problema. Il blocco scatta quando lo stesso dispositivo/connessione fa il login a due conti dello stesso bookmaker con intestatari diversi.
-
@DeanWinchester Bene visto che con il nuovo anno probabilmente rinnoverò il pc..
Ovviamente se uso un dispositivo portatile che magari può capitare di connettere ad altri wifi, l'importante è che l'accesso venga effettuato solo quando si usa la linea privata giusto? -
@Link Si, l'allarme scatta solo all'atto dell'accesso. Puoi collegare il portatile tranquillamente al wifi dell'università e a casa di un amico, l'importante è che in quei momenti non fai l'accesso ai conti (e per paranoia meglio non navigare proprio sui siti dei book anche se non ci accedi).
-
Ma se tipo si collegano più persone dalla stessa Università o posto di lavoro che fanno? Bloccano i conti di tutti?
-
@Nio È sconsigliato, ma io lo faccio da più di un anno e non mi è mai successo nulla
-
esiste un sito per avere le quote live dei book sui mercati principali?
-
@Gric Anche io l'ho sempre fatto senza problemi, forse riescono in qualche modo a differenziare gli IP "pubblici" da quelli "privati"
-
@Grinder live e gratis la vedo dura
Penso sia una grande mole di lavoro per essere fornita gratuitamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet