NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 effettivamente ho fatto una supercazzola per finire a parlare di quello
Un multiaccount ben nascosto però -
Ma visto che siamo in tema, se cambio casa, dispositivi e connessione, e inizio ad usare il mio account nel nuovo ambiente, ovviamente connessione sempre privata, non dovrebbero dire nulla, giusto?
-
@Link non dovresti avere problemi
-
@Link Puoi usare tutti i dispositivi e le connessioni che vuoi per accedere al tuo account. Finché da quel dispositivo/connessione si fa l'accesso ad un singolo account (e sempre lo stesso) nessun problema. Il blocco scatta quando lo stesso dispositivo/connessione fa il login a due conti dello stesso bookmaker con intestatari diversi.
-
@DeanWinchester Bene visto che con il nuovo anno probabilmente rinnoverò il pc..
Ovviamente se uso un dispositivo portatile che magari può capitare di connettere ad altri wifi, l'importante è che l'accesso venga effettuato solo quando si usa la linea privata giusto? -
@Link Si, l'allarme scatta solo all'atto dell'accesso. Puoi collegare il portatile tranquillamente al wifi dell'università e a casa di un amico, l'importante è che in quei momenti non fai l'accesso ai conti (e per paranoia meglio non navigare proprio sui siti dei book anche se non ci accedi).
-
Ma se tipo si collegano più persone dalla stessa Università o posto di lavoro che fanno? Bloccano i conti di tutti?
-
@Nio È sconsigliato, ma io lo faccio da più di un anno e non mi è mai successo nulla
-
esiste un sito per avere le quote live dei book sui mercati principali?
-
@Gric Anche io l'ho sempre fatto senza problemi, forse riescono in qualche modo a differenziare gli IP "pubblici" da quelli "privati"
-
@Grinder live e gratis la vedo dura
Penso sia una grande mole di lavoro per essere fornita gratuitamente -
@Mugiwara11 uhm e a pagamento conosci qualche servizio?
-
@Grinder no purtroppo
E con book aams non penso neanche esistano -
magari mi sfugge ancora qualcosa sulle scommesse RF, ma perchè partite che hanno RF maggiori generano alcune volte guadagni minori di altre che invece hanno RF inferiori?
-
@jeremyvale
-
@jeremyvale Stai facendo confusione: guadagni maggiori in modalità RF si hanno solo in ragione dell'RF calcolato. Se l'RF è maggiore, sarà maggiore il guadagno
-
@Davide probabilmente mi sono spiegato male, ma nell'odsmatcher il RF di Belgio Islanda era maggiore dell'altra partita. Poi però andando a calcolare era più vantaggiosa l'altra, infatti correttamente poi nel calcolo mi viene segnato un RF maggiore sull'altra. Diciamo che erano segnalate male nell'odsmatcher. Ma sicuramente mi sta sfuggendo qualcosa
-
@jeremyvale l'RF è un valore che dipende intrinsecamente dai due valori:
- imposto scommessa
- importo rimborso
Se tale rapporto cambia, cambia anche l'RF.
-
@Davide ah ok, quelli che visualizza l'odsmatcher si basano su un rimborso del 50%? Negli altri casi allora come mi cosigliate di trovare le partite più vantaggiose per rimborsi diversi, tipo il bonus finale della benvenuto di bwin ad esempio per dirne uno
-
@jeremyvale no, quelli dell'oddsmatcher sono di default un rimborso del 100%, se vuoi cambiare la impostazione, come viene detto di fare nelle varie guide, dovrai variare le impostazioni dell'RF dell'oddsmatcher con l'apposito pulsante accanto a quello dei filtri, mettendo il tuo rapporto Scommessa/Rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet