NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Link Puoi usare tutti i dispositivi e le connessioni che vuoi per accedere al tuo account. Finché da quel dispositivo/connessione si fa l'accesso ad un singolo account (e sempre lo stesso) nessun problema. Il blocco scatta quando lo stesso dispositivo/connessione fa il login a due conti dello stesso bookmaker con intestatari diversi.
-
@DeanWinchester Bene visto che con il nuovo anno probabilmente rinnoverò il pc..
Ovviamente se uso un dispositivo portatile che magari può capitare di connettere ad altri wifi, l'importante è che l'accesso venga effettuato solo quando si usa la linea privata giusto? -
@Link Si, l'allarme scatta solo all'atto dell'accesso. Puoi collegare il portatile tranquillamente al wifi dell'università e a casa di un amico, l'importante è che in quei momenti non fai l'accesso ai conti (e per paranoia meglio non navigare proprio sui siti dei book anche se non ci accedi).
-
Ma se tipo si collegano più persone dalla stessa Università o posto di lavoro che fanno? Bloccano i conti di tutti?
-
@Nio È sconsigliato, ma io lo faccio da più di un anno e non mi è mai successo nulla
-
esiste un sito per avere le quote live dei book sui mercati principali?
-
@Gric Anche io l'ho sempre fatto senza problemi, forse riescono in qualche modo a differenziare gli IP "pubblici" da quelli "privati"
-
@Grinder live e gratis la vedo dura
Penso sia una grande mole di lavoro per essere fornita gratuitamente -
@Mugiwara11 uhm e a pagamento conosci qualche servizio?
-
@Grinder no purtroppo
E con book aams non penso neanche esistano -
magari mi sfugge ancora qualcosa sulle scommesse RF, ma perchè partite che hanno RF maggiori generano alcune volte guadagni minori di altre che invece hanno RF inferiori?
-
@jeremyvale
-
@jeremyvale Stai facendo confusione: guadagni maggiori in modalità RF si hanno solo in ragione dell'RF calcolato. Se l'RF è maggiore, sarà maggiore il guadagno
-
@Davide probabilmente mi sono spiegato male, ma nell'odsmatcher il RF di Belgio Islanda era maggiore dell'altra partita. Poi però andando a calcolare era più vantaggiosa l'altra, infatti correttamente poi nel calcolo mi viene segnato un RF maggiore sull'altra. Diciamo che erano segnalate male nell'odsmatcher. Ma sicuramente mi sta sfuggendo qualcosa
-
@jeremyvale l'RF è un valore che dipende intrinsecamente dai due valori:
- imposto scommessa
- importo rimborso
Se tale rapporto cambia, cambia anche l'RF.
-
@Davide ah ok, quelli che visualizza l'odsmatcher si basano su un rimborso del 50%? Negli altri casi allora come mi cosigliate di trovare le partite più vantaggiose per rimborsi diversi, tipo il bonus finale della benvenuto di bwin ad esempio per dirne uno
-
@jeremyvale no, quelli dell'oddsmatcher sono di default un rimborso del 100%, se vuoi cambiare la impostazione, come viene detto di fare nelle varie guide, dovrai variare le impostazioni dell'RF dell'oddsmatcher con l'apposito pulsante accanto a quello dei filtri, mettendo il tuo rapporto Scommessa/Rimborso
-
@Davide [censored] vacca sono un deficiente totale, non mi ero accorto ci fosse proprio il filtro...va be mi merito gli insulti scusate
-
scusate ragazzi ho un dubbio per la promo stanley rf 40/13
per chi l'ha fatta la sett scorsa ed è andato tutto liscio sta sett c'è ancora? xk dai termini doveva durare fino a gennaio ma io già non vedo più la promo sulla loro pagina
qualcuno nella mia stessa situazione? -
@brick17
Lascia stare, tolta. Pure io la scorsa settimana tutto ok. Questa settimana fatto versamento con codice, giocato in rf ma promo non più attiva. L'hanno tolta pure dalle promo del sito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet